Novità stagione 2024-2025: c'è l'accordo di collaborazione con l'Accademia Frosinone
ACCADEMIA FROSINONE e AMB FROSINONE C5: c'è l'accordo.
Una delle novità della stagione 2024-2025 è l'accordo di collaborazione raggiunto tra l' Accademia Frosinone e la Amb Frosinone C5.
Dal Futsal al Calcio e viceversa:
Ronaldinho, Neymar, Iniesta, Figo, Coutinho sono solo alcuni dei giocatori che hanno provato entrambi gli sport.
Questa preziosa collaborazione nasce dalla volontà di lavorare in sinergia per il futuro dei ragazzi del nostro territorio, come punto di partenza per lo sviluppo dello sport nella nostra provincia.
La nostra idea di sport è quella di fornire una preparazione completa: praticare il futsal, infatti, favorisce la velocità di pensiero, i movimenti senza palla, l'1vs1 e la precisione nella conclusione in porta.
Qualità importanti per qualsiasi giocatore di calcio a 11.
Play Together !
Leggi tutto: Novità stagione 2024-2025: c'è l'accordo di collaborazione con l'Accademia Frosinone
Heredia Santiago è un nuovo giocatore della AMB
NEW PLAYER: HEREDIA GIACALONE SANTIAGO
L'argentino ha scelto la AMB e la prossima stagione indosserà i nostri colori.
Altro rinforzo per la squadra allenata da mister Cellitti: si tratta del Classe '99 Heredia Santiago, profilo che sposa bene la filosofia della società di puntare su giovani ragazzi di esperienza e talento.
Heredia vanta un passato importante nel futsal: in Argentina ha giocato in serie A1 e tra le esperienze avute nel nostro campionato ricordiamo Terracina, Ascoli e Torremaggiore.
Universale, preferisce comunque giocare sulla fascia per poter sfruttare al meglio le sue qualità: velocità, tecnica e forza.
Santiago ama questo sport fin dalla tenera età ed è un professionista serio: si allena sempre al massimo, sa gestire in campo i momenti di difficoltà e tra i suoi obiettivi per quest'anno c'è quello di guidare i ragazzi più giovani presenti in rosa.
La AMB Frosinone è molto lieta del positivo esito della trattativa: siamo sicuri che Heredia porterà entusiasmo e tecnica alla squadra e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi.
Alessandro Dell'Orco è il primo rinforzo per la stagione 2024/2025
️ ALESSANDRO DELL' ORCO È UN NUOVO GIOCATORE DELLA AMB FROSINONE
Il primo rinforzo della stagione 2024-2025 per il roster di Mister Cellitti è il classe '96 Alessandro dell' Orco.
Alessandro è un giocatore noto nel panorama del futsal. Mancino, può essere impiegato sia come laterale sia come pivot.
Ha piedi educati, ottima visione di gioco e facilità di calcio dalla distanza.
Dell'Orco è un giocatore duttile, che aiuta molto la squadra sia in fase offensiva (protezione palla, attacco degli spazi, reti ed assist spesso decisivi per i compagni), sia in fase difensiva (ha un grande spirito di sacrificio).
Non molla mai e mantiene il gioco sempre ad una intensità altissima.
Tra le squadre in cui ha militato troviamo l'Olimpus, in serie A2 e in Under 21 Nazionale, il Lido Ostia in serie B, il Nord Ovest e il Palestrina in serie C1. Ha segnato 40 reti tra coppa e campionato.
Nella stagione 2022/2023 ha rinforzato la rosa dello sport Olimpia in serie C2 segnando 31 reti.
La scorsa stagione, in serie C1, con la casacca dello Zagarolo ha segnato 20 reti in 20 partite in campionato, 9 nelle 5 gare di Coppa disputate e ha messo a segno una doppietta nella finale Playoff.
La Amb Frosinone è molto lieta di annunciare Alessandro, un giocatore esperto con il vizio del goal: siamo sicuri che presto i nostri tifosi potranno esultare grazie alle sue reti.
Kinto Futsal Cup: Matteo Santoro vincitore con l'Area Centro Sud
Dal 26 al 28 giugno a Rimini è andata in scena la Kinto Future Cup, manifestazione riservata ai migliori giovani talenti - maschili e femminili - della nostra penisola.
Matteo Santoro ha partecipato e vinto il torneo con l' Area Centro Sud.
Ecco le sue parole:
"Ho vissuto un'esperienza davvero importante e sono felicissimo della vittoria finale.
Sento il dovere di ringraziare Mister Cellitti: se ho raggiunto questo prestigioso traguardo il merito è soprattutto suo, perché ha creduto in me dal primo giorno, mi ha sempre messo nelle migliori condizioni per migliorare e mi ha incitato affinché tirassi fuori il meglio in ogni situazione".