MISTER ANTICI SULLA SALVEZZA RAGGIUNTA:

"Abbiamo iniziato la stagione con la nomea di essere la prima squadra retrocessa, vista la giovanissima età media della rosa, composta da solamente cinque senior e tutti in età under 19 e la scarsissima esperienza della categoria.

Man mano che passavano le settimane e affrontavamo le difficoltà, siamo riusciti ad intraprendere la strada giusta, lavorando in maniera impeccabile in allenamento e limitando al minimo gli errori che ci hanno permesso di disputare un girone di ritorno di altissimo livello, perdendo solamente due partite (in cui la nostra pecca è stata quella di non chiuderle, essendo in vantaggio).

La salvezza ottenuta matematicamente con tre giornate di anticipo è il giusto premio ad un gruppo meraviglioso che ha faticato, sbagliato, lottato, senza essersi mai dato per vinto.

Oltre alla salvezza ottenuta abbiamo raggiunto i quarti di finale della Coppa Divisione (manifestazione under 23), dove siamo usciti sconfitti, sul filo di lana, dalla Cioli Ariccia (eliminando Acerra, Futsal Noci, Napoli e Junior Domitia) e siamo arrivati secondi nel girone under 19 (sconfiggendo largamente la Lazio nel primo turno preliminare di playoff, domenica scorsa).

Siamo riusciti a valorizzare al massimo i giovani, che sono diventati una garanzia per la categoria.
Il fatto di aver raggiunto la salvezza in largo anticipo, ci permetterà di programmare al meglio la prossima stagione in cui ci faremo trovare pronti".