NAZIONALE UNDER 19: EMANUELE IZZO FA IL SUO ESORDIO IN CAMPO INTERNAZIONALE

È stata una settimana intensa per il nostro Izzo: la convocazione con la Nazionale Under 19, il volo in Portogallo, l'impegno nella doppia amichevole internazionale, il ritorno in Italia.

Una di quelle settimane che non scorderai mai per il resto della vita.

Izzo è stato convocato dal Ct Bellarte dopo essere stato protagonista nello progetto Futsal+, sviluppato dal SGS, ed ha avuto modo di mettersi in mostra in entrambe le gare, perse di misura contro un Portogallo in grande spolvero.

Ecco le sue parole sulla fantastica esperienza vissuta: 


 Izzo: "Quando ho ricevuto la notizia della convocazione sono rimasto senza parole, ricordo solo la grande felicità. Detto sinceramente, non me l' aspettavo ma ero davvero contento.

È stata un'esperienza bellissima in cui ho dato il massimo. Confrontarsi con giocatori di altre Nazioni è stato un momento di crescita. Quando ho avuto l'opportunità di entrare in campo, ero al settimo cielo ma allo stesso tempo volevo e voglio dimostrare di essere un giocatore che può stare in questo gruppo e indossare i colori della Nazionale italiana.
Per questo cercherò di conquistarmi una chiamata futura. Per farlo so di dover continuare ad allenarmi al massimo e sfruttare le occasioni che mi capiteranno per dimostrare le mie qualità.

Voglio ringraziare mister Cellitti e tutto lo staff tecnico e sottolineare come l' AMB sia l'ambiente giusto per noi ragazzi giovani, che viviamo con l'ambizione di voler dimostrare il nostro talento.
Abbiamo l'opportunità di scendere in campo fin da subito, di giocare partite importanti e questo non è scontato".

Tutta la famiglia dell'Amb intende congratularsi con Izzo per questo fantastico risultato raggiunto e augura ai suoi giovani tesserati di poter replicare il percorso fantastico che Lele sta facendo: noi ci crediamo!