post

Under 19 Nazionale

 

La Rosa  Risultati e Classifica  Marcatori U.19

 

 

29/11/2021, Alatri

L’UNDER 19 CONTINUA A VINCERE

Sesta vittoria di fila per i ragazzi di mister Fabrizi che, imponendosi per 5 a 2 a Velletri, mantiene la testa del girone M a 2 punti dalla Roma e allungando a 4 punti dalla Cioli Ariccia prossima avversaria al Palasport di Tecchiena domenica 5 dicembre. Mattatori dell’incontro i soliti Luciani, due reti, e Sciaudone.

22/11/2021, Alatri

AMB FROSINONE SOLA AL COMANDO
 
La quinta giornata del campionato nazionale under 19 sorride all’AMB Frosinone che con la bella vittoria ottenuta contro il Real Ciampino, mantiene la vetta della classifica in solitaria a punteggio pieno del girone M, approfittando del pareggio tra la Cioli Ariccia e la Roma.
Al palasport di Tecchiena i ciociari di mister Fabrizi si sono imposti sugli aereoportuali del Real con il punteggio di 6 a 2, mettendo in mostra un gioco fluido e ben organizzato guidato dal 2004 Sciaudone rientrato dallo stage con la Nazionale Under 19.
Triangolazioni veloci che hanno portato spesso i ragazzi gialloblu a tiro sotto porta, mancando il gol per imprecisione o per la bravura del portiere avversario.
Solo al quindicesimo del primo tempo il Frosinone riusciva a passare in vantaggio grazie a Savelloni che dopo aver rubato palla a centrocampo, con un gran tiro dal limite metteva dentro sotto l’incrocio dei pali.
E così nel giro di pochi minuti vanno a seguire la doppietta dell’argentino Gonzalez, lesto ad insaccare due occasioni sotto porta, il gol del Real Ciampino su rigore per fallo in area di Luciani e il bel gol di Sciaudone con gran rasoiata da fuori, che portano la partita a termine del primo tempo sul punteggio di 4 a 1 per i ciociari.
Il secondo tempo vede protagonista gli ospiti che impegnano a centrocampo i frusinati che però ribattono colpo su colpo rubando più volte palla e andando a tiro con i soliti Luciani, che mette dentro la porta con un tiro di pregevole fattezza, e Sciaudone che costringe all’autorete l’avversario in un tiro potente dal fondo.
Solo al suonar della sirena di fine partita il Real Ciampino riesce a siglare il secondo gol, con gran tiro sotto l’incrocio dei pali, fissando il punteggio finale sul 6 a2.
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #SerieB
15/11/2021, Alatri

L’UNDER 19 VINCE ANCHE A COLLEFERRO.
Ancora una vittoria per i ragazzi dei mister Fabrizi e Cerci, nella trasferta contro la Forte Colleferro.
Al Palaromboli termina 6-2 per l’AMB Frosinone con doppietta del solito Luciani, che replica l’ottima prestazione del giorno prima a Napoli con la prima squadra, e i gol dei gioiellini Savelloni, Sciaudone, D’Arce e Camusi.
Domenica al Palasport di Tecchiena i giovani gialloblu affronteranno il Real Ciampino Academy, continuando a lottare con gambe e cuore per restare in vetta alla classifica il più possibile.
 
💛💙🦁💪💪💪
 
12/11/2021, Alatri

SCIAUDONE VESTE L’AZZURRO. CONVOCAZIONE PER IL GIOIELLINO DELL’AMB FROSINONE.
 
Grossa soddisfazione in seno all’AMB Frosinone C5 per la convocazione del giovane Giuseppe Sciaudone con la formazione U.17 nazionale. Il giovanissimo classe 2004, supinese di nascita, in forza alla compagine cara al presidente Santoro è stato convocato per lo stage riservato agli Under 17 più promettenti del futsal nazionale. Il giocatore gialloblu, sarà a Salsomaggiore Terme, dal 16 al 20 novembre per lavorare in vista dei prossimi impegni degli azzurri e per entrare in pianta stabile in quella che sarà la futura nazionale U19 del prossimo biennio nell’ambito del progetto Futsal. Progetto che ha come scopo principale quello d’incrementare il livello formativo e tecnico dei giovani partecipanti allo stage. Per Sciaudone è un ritorno in maglia azzurra, visto che in passato fu il tecnico Sannino a convocarlo nella Rappresentativa Regionale Under 17. Una vetrina, quella odierna, di grosso prestigio, sia per il promettente atleta ciociaro, molto stimato dal tecnico Cellitti, sia per la società frusinate, che vede pian piano ripagato il lavoro svolto sul settore giovanile, che in questa stagione ha registrato un notevole incremento delle categorie non agonistiche. L’auspicio è quello, che non solo Sciaudone entri a far parte in pianta stabile del “gruppo azzurro”, ma anche altri componenti della rosa frusinate, ricalchino le stesse orme.
💛💙🦁💪💪💪
 
Davide Mancini Ufficio stampa società
31/10/2021, Alatri

VITTORIA IN SCIOLTEZZA CON LO UNITED APRILIA

Finisce 9-3 contro l’United Aprilia che prova a contenere un scintillante Frosinone che conferma le buone prestazioni di inizio campionato.  A guidare in campo i giovani ciociari è Savelloni che detta i tempi di gioco della squadra riuscendo anche a mettere a segno una bella doppietta personale. Ottima prestazione anche del pivot Tommasi che mette a segno anche lui una doppietta e del solito Silvela.

 

24/10/2021, Alatri

I CIOCIARI STRARIPANTI A CIAMPINO

Il Frosinone vince e convince a Ciampino trascinato dall’esordiente talentuoso argentino Gonzalez che mette a segno 4 gol.  Ottima prestazione di tutta la squadra gialloblu che dimostra di avere già nelle gambe un buon ritmo gara e di saper esprimere al meglio i dettami tattici del duo tecnico Fabrizi-Cerci.

22/10/2021, Alatri

CAMPIONATO
 
📌SECONDA GIORNATA DEL GIRONE M
CIAMPINO ANIENE ANNI NUOVI ⚽ AMB FROSINONE
📅 24 OTTOBRE 🧭 ORE 11:00
Forza LEONI 💪💪💪🦁🦁🦁
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #SerieB
17/10/2021, Alatri

VITTORIA ALL’ULTIMO SECONDO

I ragazzi dei mister Fabrizi e Cerci ottengono la prima vittoria in casa battagliando contro un forte e coriaceo Pomezia, che dopo essere stato per gran parte del macht in doppio vantaggio, si fa raggiungere in parità a un minuto dalla sirena e capitolando agli ultimi  secondi sotto il ritorno veemente dei giovani gialloblu.

#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #SerieB

14/10/2021, Alatri

Domenica esordio ufficiale dell’UNDER 19 che alle 11.00 farà il suo debutto sul campo amico del Palazzetto di Tecchiena contro lo UNITED POMEZIA. Prima volta in categoria per la società gialloblu che si affida ai tecnici Alessandro Fabrizi e Federica Cerci e al preparatore dei portieri del settore giovanile Michele Maggi.
Forza LEONI 💪💪💪
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #SerieB
06/10/2021, Alatri
 
TEST MATCH CON IL MOROLO
 
L’Under 19 di mister Fabrizi e mister Cerci venerdì 8 ottobbre alle 19.30 torna al palazzetto di Tecchiena a disputare una nuova amichevole contro la formazione del Morolo militante in serie D di calcio a5.
Non fatevelo raccontare… Venite numerosi a tifare ed applaudire i nostri ragazzi!!!
 
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #SerieB
02/10/2021, Alatri

UNDER 19 Nazionale  #TESTMATCH

CITTA’ DI PALIANO 3 – 3 AMB FROSINONE
 
⚽⚽ SAVELLONI
⚽ LUCIANI
 
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #SerieB
30/09/2021, Alatri 

UNDER 19 NAZIONALE
Varati oggi i calendari dei gironi del Campionato Under 19 Nazionale.
L’AMB Frosinone esordirà in casa il 17 ottobre contro lo United Pomezia.
💛💙🦁💪💪💪
29/09/2021, Alatri

AMB FROSINONE, ECCO IL GIRONE DELL’ UNDER 19
 
Nella giornata di ieri sono stati varati dalla Divisione i 16 gironi del campionato nazionale under 19.
L’AMB Frosinone, unica compagine Ciociara a rappresentare la provincia di Frosinone, è stata inserita nel girone M composto da 12 squadre. Insieme all’ AMB saranno presenti una squadra della provincia la Latina, ovvero lo United Aprilia, e 10 squadre di Roma e provincia:
Ciampino Aniene Anninuovi, Cioli Ariccia c5, Città di Anzio, Forte Colleferro, Real Ciampino Academy, Roma c5, United Pomezia, Fortitudo Pomezia 1957 e Velletri c5. Assisteremo dunque a ben 2 derby a Ciampino e Pomezia oltre a tante altre grandi sfide che promettono spettacolo in campo.
Nel frattempo la Divisione prosegue a ritmi serrati nella preparazione al campionato che scatterà il prossimo 17 ottobre.
Prevista per venerdì sera, 1 ottobre un amichevole al Palazzetto di Paliano contro La Pol. Città di Paliano C5 militante nel campionato di serie C2 regionale.
CAPRARA MASSIMILIANO ADDETTO STAMPA SOCIETÀ
26/09/2021, Alatri

💛💙🦁 UNDER 19 NAZIONALE
#TESTMATCH
 
AMB FROSINONE 5 – 0 AM FERENTINO
 
⚽⚽⚽ SILVELA
⚽ CAMUSI
⚽ MAURI
 
05/09/2021, Alatri

Prima amichevole stagionale per i ragazzi dei Mister Fabrizzi e Cerci
contro la Forte Colleferro al Palazzetto di Tecchiena che termina
con il punteggio di 5-1 a favore dei giallo blu grazie alla bella tripletta di Savelloni ed ai gol di D’Arce e del croato Hrgota.
Queste le parole di Fabrizi:
” Oggi abbiamo disputato un ottimo test contro la Forte.
I ritmi sono stati alti come piacciono a me. Dopo un primo tempo equilibrato terminato in parità siamo usciti molto bene alla distanza siglando 4 reti e sbagliandone altrettanto. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi ma c’è ancora molto da lavorare e migliorare. “
Massimiliano Caprara Addetto Stampa Società

14/09/2020, Roma

L’UNDER 19 ELITE’ NEL GIRONE A !

 

La prima giornata in casa contro TEAM GARDEN….

 

…nella seconda si va ospiti dell’UP Calcio a 5.

#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #Elite’

06/09/2020, Alatri

AMICHEVOLE UNDER 19 ELITE.

Primo test anche per l’Under 19 Elite con i pari età della Forte Colleferro.
Una bellissima prestazione per i ragazzi ciociari, tanti spunti e soluzioni sulle quali continuare a lavorare.
Termina con una vittoria per 5-2 (p.t.3-1) con le marcature di Luciani, Gerpini Gianmarco e la tripletta di Mario Pizzuti!
Grazie per l’ospitalità dimostrata alla Forte Colleferro in particolare a Mister Stefano Forte!
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #Elite 
24/08/2020, Alatri

SECONDO SI, IVAN PALUMBO RIMANE ALL’AMB FROSINONE.
 
È stato uno dei protagonisti della promozione in Elite dell’Under 17!
Un nuovo ruolo da pivot svolto molto bene, presenza in fase realizzativa, e tanta grinta, sono infatti 26 i gol realizzati!
Nella prossima stagione dovrà confermare ciò che di positivo ha fatto nella precedente!
🎤” La passata stagione è stata una stagione molto impegnativa ma nonostante questo abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi;
personalmente mi sono trovato bene con tutti i compagni e soprattutto con lo staff sin da subito.
La prossima stagione sarà molto più impegnativa della scorsa perché siamo chiamati a fare un campionato élite e dobbiamo dimostrare di poterci stare e ne sono più che convinto!”
 
#WeAre🦁 #RazzaCiociara #InsiemeSiPuó #Elite 
15/07/2020

STAGE INIZIATI AL PALAZZETTO DELLO SPORT .
Si è svolto ieri il primo stage del Settore Giovanile, sono stati 27 i ragazzi visionati dai Mister a Cellitti e Fabrizi aiutati da Alessio Campus, Alberto D’Ovidio e Michele Maggi.
Settimana prossima si replicherà con il secondo incontro!
10/07/2020, Alatri

UNDER 19 SEI DA ELITE! 
È una giornata storica in casa AMB Frosinone, con il comunicato numero uno e il comunicato odierno che ci mette in quarta posizione in graduatoria di ripescaggio, grazie al terzo posto conquistato prima del Covid-19…SIAMO IN UNDER 19 ELITE!
Grandi ragazzi, GRAZIE!
01/02/2020, Genzano

7-1 AMB FROSINONE ALLA BE EAT LIDENSE E TERZO POSTO IN CLASSIFICA! 

Al Pala Cesaroni di Genzano arriva l’undicesima vittoria stagionale, nel doppio confronto con la Lidense in settimana sono arrivati sei punti importanti per la corsa Play Off!

Savelloni sblocca il risultato e porta in vantaggio i Ciociari, la Lidense pareggia.
Valenti riporta in vantaggio i suoi, il 3-1 è di Saporito!

PalumboCamusi e la doppietta di Luciani porta il risultato sul 7-1!

La prossima settimana siamo ospiti del Buenaonda!

⚽️⚽️ Luciani
⚽️ Savelloni
⚽️ Palumbo
⚽️ Camusi
⚽️ Valenti
⚽️ Saporito

26/02/2020, Velletri

SAVELLONI E RECCHIA SUPER SOTTO IL DILUVIO, 7-2 AMB FROSINONE NEL RECUPERO CONTRO LA BE EAT LIDENSE.

Nel recupero della 5’Giornata i ciociari conquistano tre punti fondamentali per la corsa Play Off! Raggiunta quota 31 punti che vale il terzo posto insieme al Genzano!

Sotto il diluvio, Capitan Savelloni e Recchia trascinano i compagni alla vittoria!

Domenica prossima al Pala Cesaroni di Genzano di nuovo contro la Be Eat Lidense per la gara del girone di ritorno!

⚽️⚽️ Savelloni
⚽️⚽️ Palumbo
⚽️ Gerpini.Gia
⚽️ Zeppa
⚽️ Valenti

21/02/2020, Alatri

BRUTTA PRESTAZIONE MA ARRIVANO I TRE PUNTI! 7-2 AMB FROSINONE SULLA FOLGARELLA!

Al Palazzetto di Tecchiena arriva la nona vittoria stagionale nonostante una brutta prestazione!

Gara sbloccata da Valenti autore di una doppietta, la Folgarella trova il gol del 1-2. Gerpini.Gio prima e Zeppa dopo portano il punteggio sul 4-1!

Nella seconda frazione di gioco, azione confusionarie da entrambe le squadre! Il gol arriva con Capitan Savelloni che realizza un calcio piazzato!
La Folgarella prova a tornare il partita con il gol del 5-2!
Il 6-2 è ancora di Zeppa e nel finale arriva la gloria persona anche per Savelloni Junior!

Finisce 7-2, quota 28 punti raggiunta!
Settimana prox doppio confronto con la Be Eat Lidense!
Mercoledì 26 recupero della quinta giornata e Domenica 01 la quindicesima giornata come da programma!

⚽️⚽️ Zeppa
⚽️⚽️ Valenti
⚽️ Savelloni
⚽️ Gerpini.Gio
⚽️ Savelloni Junior

16/02/2020, Ostia Lido

GIORGIO GERPINI CALA IL POKER E L’ AMB FROSINONE VA ALL-IN AD OSTIA! 

Ottava vittoria stagionale per i ragazzi di Fabrizi, ad Ostia un super Gerpini trascina i suoi!

Luciani nella sua tripletta, delizia il pubblico con un gol bellissimo a scavalcare il portiere!

Saporito conferma il suo ottimo momento e trova una doppietta, Camusi e Gianmarco Gerpini arrotondano il risultato!

È 11-4 il risultato finale, 25 punti in classifica e una partita ancora da recuperare che in caso di vittoria potrebbe valere il terzo posto!

Venerdì al Palazzetto di Tecchiena arriva la Folgarella 2000!

⚽️⚽️⚽️⚽️ Gerpini.Gio
⚽️⚽️⚽️ Luciani
⚽️⚽️ Saporito
⚽️ Gerpini.Gia
⚽️ Camusi

07/02/2020, Alatri

POKER AMB FROSINONE AL REAL CIAMPINO E TRE PUNTI D’ORO PER LA CORSA PLAY OFF.

Gara equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni in campo. Gli equilibri vengono sbloccati dal gol ospite ma neanche il tempo di festeggiare che arriva il pareggio di Gerpini.Gio con un gol di pregevole fattura!

Vantaggio ciociaro con Zeppa che infila il portiere avversario con un gran tiro da fuori!

Nella ripresa arriva il 3-1 di Capitan Savelloni che trasforma in gol uno schema perfettamente riuscito da calcio piazzato!

Il Ciampino non si arrende e trova il gol 2-3 che riapre le speranze, ultimi minuti bellissimi che vedono i ragazzi in maglia blaugrana con il portiere di movimento per trovare il pareggio e i padroni di casa a difendere il vantaggio!

Vantaggio che viene incrementato ancora da Zeppa ma prima del triplice fischio arriva il gol del Ciampino che non basta!

Finisce 4-3 per i ragazzi di Fabrizi, settimana prossima nel giorno di San Valentino saremo ospiti del Virtus Ostia!

⚽️⚽️ Zeppa
⚽️ Savelloni
⚽️ Gerpini.Gio

30/01/2020, Roma

Complimenti al nostro Mattia Savelloni per la convocazione al Raduno N’8 della Rappresentativa Under 19 di Mister Paolo Forte! 

28/01/2020, Aprilia

 CHE VITTORIA NEL RECUPERO AD APRILIA, TRIS DI SAVELLONI NEL 7-3 FINALE.

Nel recupero della nona giornata arrivano tre punti sul difficile campo del Campus Aprilia.

Il match viene sbloccato da capitan Savelloni con un tiro dalla distanza ad incrociare, il 2-0 è ancora di Savelloni che realizza uno schema perfettamente riuscito da calcio d’angolo!
Prima di fine primo tempo Savelloni trova la sua personale tripletta, l’Aprilia accorcia con Screpante su punizione ma Gianmarco Gerpini porta il risultato sul 4-1!

Nel secondo tempo Zeppa trova il gol del 5-1, ancora Screpante per l’Aprilia ma ancora Zeppa riporta il punteggio 6-2!
Gerpini Gianmarco sigla il 7-2, nel finale arriva il gol del 7-3!

Ciociari con una gara ancora da recuperare con la Lidense!

Fra due venerdi al Palazzetto di Tecchiena arriva il Real Ciampino!

⚽️⚽️⚽️Savelloni
⚽️⚽️Gerpini.Gia
⚽️⚽️Zeppa

24/01/2020, Anzio

CAPITAN SAVELLONI E COMPAGNI FANNO SOFFRIRE LA CAPOLISTA, AD ANZIO FINISCE 4-3 PER I PADRONI DI CASA.

I ragazzi di Fabrizi partono male e l’Anzio va sul triplo vantaggio, ma con Saporito riesce a trovare il gol della speranza prima del fischio del primo tempo.

Nella ripresa Savelloni e compagni trovano il pareggio con il gol di Luciani e l’autogol dei padroni di casa!

L’Anzio ci crede di più e trova il gol dei tre punti, il Frosinone va vicinissimo al pareggio con il portiere di movimento ma vince l’Anzio!

Martedì si recupera con l’Eagles Aprilia!

⚽️Saporito
⚽️Luciani
⚽️Autogol

19/01/2020, Genzano di Roma

 AMB FROSINONE ARRIVA UN PAREGGIO AL PALACESARONI CON IL GENZANO .

I ragazzi di Fabrizi vanno sul doppio vantaggio con capitan Savelloni e Gerpini Giorgio.

Nel momento migliore dei ciociari arriva la rimonta e il contro sorpasso dei Genzanesi, a fine primo tempo è 3-2!

Nella ripresa partita combattuta, occasioni da entrambe le parti, l’Amb Frosinone la pareggia con il portiere di movimento.

Nel finale l’estremo difensore Genzanese si supera su Luciani e Gerpini Gianmarco permettendo ai suoi di ottenere il pareggio.

⚽️⚽️ Gerpini. Gio
⚽️ Savelloni

20/12/2019, Alatri

PERFETTA UNDER 19, 6-3 ALLA CAPOLISTA ZONA PONTINA .

Una gara perfetta dei ragazzi di Fabrizi contro la capolista Zona Pontina, che dopo la giornata odierna deve lasciare la leadership al Città di Anzio!

I ciociari partono male e soffrono la pressione della partita, Zona Pontina che trova l’1-0!
Pressione Pontina na i ciociari escono bene e trovano il pareggio con Savelloni!
Gianmarco Gerpini, Zeppa con una doppietta a testa e Villani portano il punteggio sul 6-1!

I pontini non ci stanno e trovano 6-2,6-3 in pochi secondi, ma non ci sta più tempo!

Tre punti importantissimi per i ciociari che arrivano a quota 15 punti in classifica e restano nel gruppetto di vertice, con due gare da recuperare contro Campus Aprilia e Lidense!

⚽️⚽️Gerpini.Gia
⚽️⚽️Zeppa
⚽️Savelloni
⚽️Villani

11/12/2019, Roma

Complimenti ai nostri Simone Pro e Luciani Alessandro per la convocazione al raduno numero 3 della rappresentativa Lazio Under 19 di mister Paolo Forte!

I ragazzi risponderanno oggi alla convocazione alle ore 19:30 al Palazzetto di Colleferro!

08/12/2019, Alatri

POKER GIALLOBLÙ ALL’ALBANO! L’UNDER 19 RIMANE NEL GRUPPETTO DI VERTICE! 

Nel posticipo arriva una vittoria per i ragazzi in maglia nera, nonostante le assenze.

La gara viene sbloccata dal solito Giorgio Gerpini che si fa trovare pronto sul secondo palo al termine di uno schema d’angolo!
Il raddoppio è dell’altro Gerpini, Gianmarco, che deposita in rete un assist perfetto di Luciani!
Doppietta personale per il vice capitano e 3-0.
Luciani conclude una settimana perfetta trovando il gol anche con la 19 oltre a quello siglato con la prima squadra!

⚽️⚽️Gerpini.Gio
⚽️Gerpini.Gia
⚽️Luciani

03/12/2019, Alatri

 L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Gabriele Frasca e David Nika sono stati ceduti , il primo a titolo temporaneo alla ASD Polisportiva Tecchiena, il secondo a titolo definitivo all’ Asd Madonna Della Neve!

Il club augura a Gabriele e David una seconda parte di stagione ricca di successi. 

02/12/2019, Alatri

L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Angelo FontecchiaSamuele Coppotelli e Matteo Petrucci sono stati ceduti a titolo temporaneo al Real Città dei Papi calcio A5.

Il club augura a Angelo,Samuele e Matteo una seconda parte di stagione ricca di successi. 

28/11/2019, Roma

SAVELLONI E LUCIANI A CONVOCATI DA MISTER FORTE.

Complimenti ai nostri Savelloni MattiaLuciani Alessandro per la convocazione al secondo raduno della rappresentativa Under 19 di Mister Paolo Forte!
Complimenti e In Bocca al Lupo ragazzi!

29/11/2019, Torvaianica

UNDER 19 TORNA LA VITTORIA, TRIS DI SAVELLONI NEL 5-1 AL LAURENTUM! 

L’Under 19 orfana del suo giocatore più rappresentativo, Jacopo Sinai, riesce a conquistare i tre punti a Torvaianica!

Il solito Giorgio Gerpini sblocca il risultato, Savelloni torna al gol dopo il lungo periodo di stop e trova il 2-0. Prima del duplice fischio ancora Savelloni trova il 3-0!

Nella seconda frazione di gioco, il Laurentum accorcia con il gol dell’1-3!
La traversa nega il raddoppio ai padroni di casa prima del 4-1 su punizione ancora di Savelloni!
Il 5-1 è di Gianmarco Gerpini che si fa trovare pronto a ribadire in rete la una ribattuta dell’estremo difensore di casa!

⚽️⚽️⚽️Savelloni
⚽️Gerpini.Gio
⚽️Gerpini.Gia

 

22/11/2019, Alatri

CADE L’IMBATTIBILITÀ DEL PALA SPORT, UNDER 19 KO CON IL BUENAONDA! 

Seconda sconfitta consecutiva per l’Under 19, dopo essere andata sul doppio vantaggio grazie ai gol di Sinai e Gerpini Giorgio i ciociari si lasciano superare dal Buonaonda!

Infortunio per Sinai, domani controlli strumentali per lui, sperando che non sia un infortunio grave!

Camusi sigla il gol del 3-4 proprio sul triplice fischio finale!

Si rimane fermi a 9 punti in classifica, venerdì prossimo saremo ospiti del Laurentum!

⚽️Sinai
⚽️Gerpini.Gio
⚽️Camusi

22/11/2019, Roma

Il nostro Cristian Recchia è stato convocato da Mister Paolo Forte per il primo stage della Rappresentativa Under 19!
Congratulazioni e in bocca al lupo Cristian!

 

11/11/2019, Ciampino

PRIMO STOP PER LA U.19 NEL BIG MATCH CON IL REAL CIAMPINO, 5-3 PER I PADRONI DI CASA! 

Nel recupero della seconda giornata, Il Ciampino si conferma la squadra da battere di questo girone! Gara che vede il ritorno in campo dopo un mese e mezzo di inattività del nostro capitano Savelloni!
I ciociari sbloccano il match con Zeppa ma poi si lasciano recuperare e superare, il 3-1 subito a primo tempo ormai finito ha tagliato le gambe alla squadra di Fabrizi!
Nella seconda frazione, occasioni per entrambe le squadre, il Ciampino va sul 4-1 con una punizione dal limite ben realizzata.
Giorgio Gerpini prima prende un palo e nell’azione successiva trova il gol del 4-2!
I ciociari provano la carta del portiere di movimento, ma subiscono il gol dalla distanza del 5-2!
Portiere di movimento che crea diverse azioni pericolose e porta al gol del 5-3 con Sinai!
I ragazzi di Fabrizi sfiorano il 5-4 ma non c’è più tempo, vince il Ciampino che si dimostra più pronto di noi a giocare partite così importanti! La strada è quella giusta, venerdì ad Ostia contro la Lidense dobbiamo tornare a fare punti per continuare il nostro cammino!

⚽️ Sinai
⚽️ Zeppa
⚽️ Gerpini.Gio

08/11/2019, Ciampino

GIORGIO GERPINI TRASCINA I CIOCIARI! 6-2 ALLA FOLGARELLA 2000 .

Nella quarta giornata, i ragazzi di Fabrizi conquistano tre punti importanti contro gli amici del Folgarella 2000!
Sinai con una doppietta sblocca la gara, il 3-0 è di Zeppa! La Folgarella accorcia con il gol del 1-3, prima del termine della prima frazione Frasca sigla il 4-1!
Nel secondo tempo, la Folgarella trova il gol del 2-4! Giorgio Gerpini, migliore in campo, si regala la gioia del 5-2, il 6-2 è ancora di Frasca!

⚽️⚽️Sinai
⚽️⚽️Frasca
⚽️Zeppa
⚽️Gerpini.Gio

01/11/2019, Alatri

PERFETTA UNDER 19 CONTRO LA VIRTUS OSTIA, FINISCE 9-0 PER I CIOCIARI! 

Seconda gara casalinga e seconda vittoria per i ragazzi di Fabrizi!
L’Ostia parte subito con il portiere di movimento ma non crea rischi alla porta difesa da Recchia!  Capitan Giorgio Gerpini porta in vantaggio i suoi con un gran gol di tacco! La prima frazione termina 5-0!
Nella ripresa i ragazzi in maglia blu gestiscono il risultato e arrotondano il punteggio sul 9-0 con le doppiette di Gerpini ,Saporito e Zeppa e alle marcature di Luciani e Camusi!

⚽️⚽️ Saporito
⚽️⚽️ Gerpini.Gia
⚽️⚽️ Zeppa
⚽️ Luciani
⚽️ Camusi
⚽️ Gerpini.Gio

18/10/2019, Alatri

ESORDIO VITTORIOSO PER I RAGAZZI CIOCIARI, 5-1 ALL’ANZIO! 

Nella prima gara stagionale l’Under 19 di Fabrizi imbottita di Under 17 supera 5-1 il Città di Anzio!

Giorgio Gerpini capitano per la gara odierna sblocca le marcature, Zeppa raddoppia. L’Anzio accorcia le marcature sfruttando la superiorità numerica per l’espulsione di Gianmarco Gerpini!
Nel secondo tempo Sinai fa 3-1 su schema da calcio piazzato, Giorgio Gerpini e Villani chiudono il punteggio sul 5-1!

⚽️⚽️ Gerpini Giorgio
⚽️ Zeppa
⚽️ Sinai
⚽️ Villani

13/1072019, Paliano

TestMatch

Dopo l’uscita dei gironi e in attesa del calendario, i ragazzi di Fabrizi sono stati protagonisti dell’ultima amichevole contro l’Under 21 dell’Asd Nuova Paliano Calcio a 5 allenata dall’amico Marco Di Giulio!

Partita amichevole ma maschia dai ritmi elevati che ha visto le due compagini battagliare e provare il lavoro svolto in preparazione! Finisce con una vittoria per 3-8 ma oggi il risultato non conta, da venerdì si comincerà a fare sul serio!

10/10/2019, Roma

GIRONE A PER I RAGAZZI DI MISTER FABRIZI !

29/09/2019, Roma

L’UNDER 17 VINCE L’EDIZIONE NUMERO 8 DEL TORNEO DELL’AMICIZIA! L’UNDER 19 CEDE SOLTANTO IN FINALE AL LATINA DI PALMEGIANI! 

Under17
I ragazzi di Fabrizi perdono la prima gara 0-1 contro il Latina di Nitti ma con le due vittorie contro Olimpus per 4-1 e Brillante 1-0 conquistano la finale contro l’Olimpus Olgiata padrone di casa!
Finale che vede vincere i Ciociari per 3-1!
Una bellissima esperienza di sport e vita per i ragazzi che si sono confrontati e socializzato con ragazzi di società di primissimo livello!

Under19
Il cammino della 19 inizia con la sconfitta contro il Latina del nazionale Palmegiani, vittoria per 4-1 contro il Genzano e pareggio per 0-0 contro l’Olimpus!
In una finale molto bella, i ciociari cedono 2-1 al Latina, sbagliando anche due libere! Ottimo torneo che ci ha visto confrontare contro società importanti del calcio a 5 Nazionale!

19/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: CRISTIAN
Cognome: PALOMBO
Anno: 2000
Ruolo: PORTIERE

“Lo scorso anno per impegni personali ho dovuto lasciare a Dicembre. Sono rimasto in contatto con la società, questa stagione sono contento di tornare nella società che fin da subito mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere in questo sport, ritrovo anche i miei compagni. Sarò un fuoriquota e farò il massimo per aiutare la squadra quando sarò chiamato in causa!”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00 UNDER 19 FQ
 Simone Foti ‘04 UNDER 17
 Alessandro Santoro ‘03 UNDER 17
 Cristian Palombo ‘00 UNDER 19 FQ

 Jacopo Sinai ‘99 UNDER 19 FQ
 Mattia Savelloni ‘02 UNDER 19 
 Cristian Zeppa ‘03 UNDER 17
 Filippo Valenti ‘02 UNDER 19
 Matteo Camusi ‘03 UNDER 17
 Giorgio Gerpini ‘01 UNDER 19
 Jacopo Averaimo ‘01 UNDER 19
 Francesco Gerpini ‘04 UNDER 17
 Mattia Savelloni ‘04 UNDER 17
 Davide Saporito ‘01 UNDER 19
 Gianmarco Gerpini ‘01 UNDER 19
 Alessandro Luciano ‘02 UNDER 19
 Gabriele Frasca ‘01 UNDER 19
 Giorgio Bianchi ‘02 UNDER 19
 Ivan Palumbo ‘03 UNDER 17

 Work in progress

17/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Gianmarco Virgili è stato ceduto a titolo definitivo al A.S.D. Ferentino Calcio.

Il club augura a Gianmarco una futuro ricco di successi.

11/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: GIORGIO
Cognome: BIANCHI
Anno: 2002
Ruolo: LATERALE

“Sono molto felice di rimanere in questa squadra e spero di poter migliorare ancora di più per essere sempre pronto e a disposizione dei mister.”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00 UNDER 19 FQ
 Simone Foti ‘04 UNDER 17
 Alessandro Santoro ‘03 UNDER 17

 Jacopo Sinai ‘99 UNDER 19 FQ
 Mattia Savelloni ‘02 UNDER 19 
 Cristian Zeppa ‘03 UNDER 17
 Filippo Valenti ‘02 UNDER 19
 Matteo Camusi ‘03 UNDER 17
 Giorgio Gerpini ‘01 UNDER 19
 Jacopo Averaimo ‘01 UNDER 19
 Francesco Gerpini ‘04 UNDER 17
 Mattia Savelloni ‘04 UNDER 17
 Davide Saporito ‘01 UNDER 19
 Gianmarco Gerpini ‘01 UNDER 19
 Alessandro Luciano ‘02 UNDER 19
 Gabriele Frasca ‘01 UNDER 19
 Giorgio Bianchi ‘02 UNDER 19

 Work in progress

10/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: GABRIELE
Cognome: FRASCA
Anno: 2001
Ruolo: LATERALE

“Sono contento di continuare a giocare per la mia squadra, dove sono cresciuto. L’arrivo di Mister Cellitti mi sprona a dare sempre il massimo, a migliorare rispetto la scorsa stagione. La società ha sempre dimostrato di avere fiducia in noi e nelle nostre capacità, ma noi dobbiamo ripagarli al meglio, con tanto lavoro, sacrificio e voglia di vincere. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione!”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00 UNDER 19 FQ
 Simone Foti ‘04 UNDER 17
 Alessandro Santoro ‘03 UNDER 17

 Jacopo Sinai ‘99 UNDER 19 FQ
 Mattia Savelloni ‘02 UNDER 19 
 Cristian Zeppa ‘03 UNDER 17
 Filippo Valenti ‘02 UNDER 19
 Matteo Camusi ‘03 UNDER 17
 Giorgio Gerpini ‘01 UNDER 19
 Jacopo Averaimo ‘01 UNDER 19
 Francesco Gerpini ‘04 UNDER 17
 Mattia Savelloni ‘04 UNDER 17
 Davide Saporito ‘01 UNDER 19
 Gianmarco Gerpini ‘01 UNDER 19
 Alessandro Luciano ‘02 UNDER 19
 Gabriele Frasca ‘01 UNDER 19

 Work in progress

07/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: GIANMARCO
Cognome: GERPINI
Anno: 2001
Ruolo: LATERALE

“Sono stato molto felice quando il Mister Fabrizi mi ha scritto che anche nella prossima stagione potrò proseguire il mio percorso con l’AMB Frosinone. Mi trovo molto bene sia con i miei compagni che con la dirigenza che cura moltissimo i rapporti umani e questo è importante per noi ragazzi! Spero che quest’anno faremo una bella stagione.”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00
 Simone Foti ‘04

 Jacopo Sinai ‘99
 Mattia Savelloni ‘02
 Cristian Zeppa ‘03
 Filippo Valenti ‘02
 Matteo Camusi ‘03
 Giorgio Gerpini ‘01
 Jacopo Averaimo ‘01
 Francesco Gerpini ‘04
 Mattia Savelloni ‘04
 Davide Saporito ‘01
 Gianmarco Gerpini ‘01

 Work in progress

07/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: DAVIDE
Cognome: SAPORITO
Anno: 2001
Ruolo: LATERALE

“Sono felice di poter continuare quest’avventura con questo fantastico gruppo e questa società. La stagione passata non è finita molto bene ma adesso testa alla nuova stagione, pronto a dare il 100% per questa maglia e questi colori.”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00
 Simone Foti ‘04

 Jacopo Sinai ‘99
 Mattia Savelloni ‘02
 Cristian Zeppa ‘03
 Filippo Valenti ‘02
 Matteo Camusi ‘03
 Giorgio Gerpini ‘01
 Jacopo Averaimo ‘01
 Francesco Gerpini ‘04
 Mattia Savelloni ‘04
 Davide Saporito ‘01

 Work in progress

04/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Angelo Fontecchia, Samuele Coppotelli e Matteo Petrucci sono stati ceduti a titolo temporaneo all’Asd Frassati Anagni.

Il club augura a Angelo,Samuele e Matteo una stagione ricca di successi. 

04/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: JACOPO
Cognome: AVERAIMO
Anno: 2001
Ruolo: PIVOT

“Felice e onorato di poter continuare questa esperienza con l’AMB FROSINONE.
Una società di riferimento nella Ciociaria,che ha un bellissimo settore giovanile e in prima squadra si da molto spazio ai giovani”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00
 Simone Foti ‘04

 Mattia Savelloni ‘02
 Cristian Zeppa ‘03
 Filippo Valenti ‘02
 Matteo Camusi ‘03
 Giorgio Gerpini ‘01
 Jacopo Averaimo ‘01

 Work in progress

04/08/2019, Alatri

SettoreGiovanile –Under17 –Under19

Nome: GIORGIO
Cognome: GERPINI 
Anno: 2001
Ruolo: PIVOT

“Sono veramente molto entusiasta dell’opportunità che mi è stata data dalla società. Non è un’occasione che capita tutti i giorni quella di giocare con una squadra che crede veramente nei giovani! Cercherò di ripagare la società sul campo e la ringrazio per aver creduto in me questi due anni.
Concentriamoci e cerchiamo di fare il massimo per provare a vincere il campionato.”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00
 Simone Foti ‘04

 Mattia Savelloni ‘02
 Cristian Zeppa ‘03
 Filippo Valenti ‘02
 Matteo Camusi ‘03
 Giorgio Gerpini ‘01

 Work in progress

31/07/2019, Alatri

Settore Giovanile –Under17 –Under19

Nome: FILIPPO 
Cognome: VALENTI
Anno: 2002
Ruolo: ALA/PIVOT

“Felicissimo di continuare il percorso con questa società. Mi ritengo fortunato ad aver incontrato due persone come il mister Alessandro e Valerio che mi hanno aiutato in questo percorso, sono partito da zero, era il mio primo anno di agonismo! Cerco di migliorare allenamento dopo allenamento e partita dopo partita! Le partite dello scorso anno contro Genzano e Latina non le dimenticherò mai! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione cercando di essere più determinante nella fase realizzativa!”

Rosa 2019/20

 Simone Pro ‘00

 Mattia Savelloni ‘02
 Cristian Zeppa ‘03
 Filippo Valenti ‘02

 Work in progress

29/07/2019, Alatri

Tutto pronto per il quarto stage.

📆 Giovedì 01/08/19
 18: 00 Under 17-19 (2005/04/03/02/01/00/99)
🏟 Palazzetto delle Sport di Tecchiena – Via Santa Cecilia

 
17/05/2019, Alatri

Evento di fine anno dell’A.M.B.FROSINONE C5 ,
che ha visto protagonisti tutti i nostri tesserati, dalla Prima Squadra alle Under per passare dai Genitori agli Sponsor!
Durante la serata sono stati premiati il Miglior Allenatore,Giocatore,Portiere e la Sorpresa della stagione 2018/19 , ed inoltre il Capocannoniere ALL TIME!

L'immagine può contenere: 18 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

19/04/2019, Alatri

UNA GRANDE PRESTAZIONE NON BASTA, IL FONDI SOFFRE MA VINCE 2-1!

I ciociari fanno soffrire il Fondi che vince di misura, prestazione che aumenta il rammarico per un campionato che poteva vederci protagonisti e che invece ci vede a metà classifica!
Un primo tempo di studio e di ritmi elevati da parte di entrambe le squadre, finisce 0-0 con un palo di Zeppa proprio sullo scadere che grida vendetta! 
Nel secondo il Fondi deve cercare la vittoria per continuare la corsa Play Off e la sblocca con Annunziata che trova l’angolino con un tiro da fuori, il 2-0 arriva a cinque minuti dalla fine con una mischia a centro area che vede il Fondi più veloce dei ciociari a buttarla dentro! 
Nel finale il Frosinone trova il 2-1 con Zeppa con il portiere di Movimento, non basta il forcing finale, il Fondi soffre ma vince! 
Grande prestazione dei ragazzi di Imperioli al cospetto di una grande del nostro campionato!

⚽️Zeppa

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket

17/04/2019, Alatri

OTTO GOL NEL RECUPERO E VITTORIA SUL KOSMOS STRANGOLAGALLI!

Nel recupero di campionato tre punti che continuano il momento positivo dei ciociari, la Tripletta di Camusi e la doppietta per Gerpini.Giorgio mettono in discesa la partita, Gerpini.Gianmarco, Zeppa e Averaimo la chiudono sull’8-1!

⚽️⚽️⚽️Camusi
⚽️⚽️Gerpini.Gio
⚽️Gerpini.Gia
⚽️Averaimo 
⚽️Zeppa

L'immagine può contenere: 13 persone

12/04/2019, Aprilia

POKERISSIMO CIOCIARO E L’A.M.B FROSINONE ESPUGNA APRILIA! 
Partita maschia che vede le due squadre giocarsi la partita a viso aperto! 
Frosinone in vantaggio con Gerpini.Giorgio, pareggio dei padroni di casa prima della doppietta personale di Gerpini! 
Il primo tempo si conclude con il risultato di parità per 2-2! 
Nel secondo tempo Sinai prende in mano i suoi e realizza un gran gol e un assist perfetto per il gol del rientrante Averaimo!
Camusi su tiro libero allo scadere regala la vittoria ai ragazzi di Imperioli
⚽️⚽️Gerpini.Gio
⚽️Sinai
⚽️Averaimo
⚽️Camusi

L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono

29/03/2019, Torvaianica

Pareggio amaro per i gialloblù che si lasciano recuperare all’ultimo con il portiere di movimento in quel di Torvajanica contro il Laurentum, finisce 3-3 con i gol di Sinai, Frasca e D’Ascenzi!

22/03/2019, Alatri

Sconfitta 4-1 in casa la squadra di Imperioli contro il Real Arcobaleno, partita stregata e piena di occasioni divorate, i castellani vanno in vantaggio e allungano nel finale, il gol ciociaro porta il nome di Thomas Savelloni!

 

15/03/2019, Alatri

Poker L’A.M.B.FROSINONE al Velletri, i ragazzi di Imperioli tornano a conquistare i tre punti grazie ai gol di Sinai,ZeppaCantagallo e Saporito.

gol di AMB FrosinoneC5-Velletri U19

Pubblicato da AMB Frosinone C5 su Lunedì 18 marzo 2019

08/03/2019, Genzano di Roma

Nella trasferta contro la capolista Meeting Club Genzano i ragazzi ciociari ci provano ma non vanno oltre il 2-4 con la doppietta di Saporito!

03/03/2019, Terracina

Non riescono a ottenere punti neanche i ragazzi di Imperioli che cedono 6-1 contro il Real Terracina, di Saporito il gol ciociaro! Continua la stagione tra alti e bassi!

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket

15/02/2019, Alatri

IMPRESA A.M.B.FROSINONE CONTRO LA CORAZZATA GENZANO! 
I ciociari giocano la migliore partita della stagione nella prima al Palazzetto di Tecchiena. 
Primo tempo equilibrato che vede i padroni di casa e i castellani chiudere sul 2-2! 
Nel secondo tempo Sinai e compagni mettono il cuore oltre le gambe allungando fino al 7-3 finale! 
Tripletta per Sinai, primo gol in Under 19 per Zeppa che ci prende gusto e raddoppia, Savelloni.M e Petrucci chiudono il tabellino!
Riuscire a superare una delle squadre più blasonate d’Italia alla prima stagione di settore giovanile ci riempie d’orgoglio!
⚽️⚽️⚽️Sinai
⚽️⚽️Zeppa 
⚽️Savelloni.M
⚽️Petrucci

L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

08/02/2019, Ariccia

SCONFITTA CON L’ ALBANO PER L’UNDER 19!
I ragazzi di Imperioli non riescono ad imporre il proprio gioco e l’Albano ne approfitta! 
Sconfitta merita, Fontecchia e compagni devono cambiare l’inerzia di questo momento negativo a livello di risultati! 
Segnaliamo ancora una volta un arbitro non all’altezza e non ai fini sportivi ma per mancanza di rispetto nei confronti dei nostri tesserati, siamo già alla terza partita che sempre lo stesso Signore viene a fare il protagonista contro di noi!

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket

11/01/2019, Ferentino

Non riescono i ragazzi ciociari ad ottenere la terza vittoria consecutiva, a Ferentino l’Eagles Aprilia vince 1-3 ! 
Ciociari in vantaggio con un finalmente ritrovato Sinai, ma numerose occasioni non sfruttare e tre legni inchiodano il punteggio sull’1-0 a fine primo! 
Nel secondo tempo costano caro due grandi disattenzioni e l’Aprilia va in vantaggio e nel finale non riesce la rimonta con il portiere di movimento! 
⚽️Sinai

L'immagine può contenere: 11 persone, spazio all'aperto

05/01/2019, Ferentino

TRE PUNTI ALL’ULTIMO SECONDO! ????????
Dopo le Feste Natalizie si torna in campo nel recupero contro il Laurentum! 
I ragazzi di Imperioli, prima vanno sul doppio vantaggio grazie a Coppotelli e al primo gol stagionale di Savelloni Thomas, poi si lasciano recuperare e addirittura superare dal Laurentum!
Nel secondo tempo, una grande reazione di squadra permette ai ciociari di recuperare il doppio svantaggio con i gol di Fontecchia e Gerpini.Giorgio, quando il pareggio sembrava il risultato finale #Sinai sigla il gol del 5-4 finale!
⚽️Coppotelli
⚽️Gerpini.Gio
⚽️Fontecchia 
⚽️Savelloni.T
⚽️Sinai

L'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

07/12/2018, Velletri

L’A.M.B FROSINONE C5 regala un tempo al Real Arcobaleno che ne approfitta! 
Doppio svantaggio nel finale di primo tempo ed il secondo è solo di marca giallo-blu ma non basta! Poca cattiveria sotto porta e tre legni ci costringono a uscire dal campo sconfitti 3-2! 
⚽️Saporito 
⚽️Autogol

30/11/2018, Velletri

I ragazzi di Mister Imperioli espugnano il difficile campo del Velletri !!!   E’ Saporito ad aprire le marcature dalla distanza, a seguire  il Velletri pareggia su calcio d’angolo! 
Nonostante l’arrembaggio dei ragazzi di Montagna, è il più piccolo del gruppo il classe ‘02 Mattia Savelloni a riportare in vantaggio i ciociari.  Un minuto più tardi è ancora Savelloni a siglare il 3-1! 
Il Velletri prova il portiere di movimento ma è il Frosinone a trovare il 4-1 finale con Coppotelli!

⚽️⚽️Savelloni
⚽️Saporito
⚽️Coppotelli

#Under19 I ragazzi di Mister #Imperioli espugnano il difficile campo del Velletri, è #Saporito ad aprire le marcature dalla distanza, il Velletri pareggia su calcio d’angolo! Dopo il pareggio dei ragazzi di #Montagna, è il più piccolo del gruppo il classe ‘02 Mattia #Savelloni a riportare in vantaggio i ciociari, un minuto più tardi è ancora #Savelloni a siglare il 3-1! Il Velletri prova il portiere di movimento ma è il Frosinone a trovare il 4-1 finale con #Coppotelli! ⚽️⚽️Savelloni⚽️Saporito⚽️Coppotelli

Pubblicato da AMB Frosinone C5 su Venerdì 30 novembre 2018

 

28/11/2018, Ferentino

Recupero della 4a Giornata,  

AMB Frosinone C5 – Real Stella 1-3

Non riescono ad ottenere la vittoria i ragazzi di Mister Imperioli, il gol Ciociaro porta il nome di Fontecchia
Da segnalare l’esordio di Savelloni Mattia uno dei tre Under15 convocati! 
⚽️Fontecchia

23/11/2018, Ferentino

Prima sconfitta casalinga per i ragazzi di Mister Imperioli.     Finisce 0-1 per il Meeting Club, tre pali e poco cinismo non ci permettono di portare a casa punti!
Mercoledì arriva il Real Stella nel recupero della 4’Giornata!

19/11/2018, Ferentino

AMB Frosinone C5 – Real Terracina 1-0

Il Frosinone va in vantaggio con un tiro dalla distanza di D’Ascenzi e Palombo, all’esordio tra i pali Ciociari, risponde presente in tutte le sortite offensive avversarie! Nel secondo tempo Coppotelli si ferma sul palo, Gerpini. Gia non riesce a buttarla dentro al termine di un ottimo contropiede, dopo due minuti di recupero arriva il triplice fischio!
La squadra di Mister Imperioli raggiunge 6 punti in classifica!
Venerdì ospiteremo il Meeting Genzano!
⚽️D’Ascenzi

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

13/11/2018, Roma

 

Comunicato della Lega Nazioanale Dilettanti del Lazio:

“Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, da sempre impegnato a contrastare qualsiasi forma di violenza, ha deliberato, a sostegno ed integrazione di quanto disposto dall’A.I.A., la sospensione di tutta l’attività sportiva di qualsiasi categoria fino a Domenica 18 novembre compresa.Che questo blocco dell’attività, non sia una settimana di riposo, ma si trasformi in un momento di profonda riflessione su come poter contribuire ad escludere i comportamenti violenti dai nostri campi, senza se e senza ma, e, soprattutto, che futuro vogliamo realizzare per i giovani calciatori
che si affacciano alla pratica del calcio. Particolarmente verso di loro abbiamo questa forte responsabilità.” 

09/11/2018, Ferentino

AMB Frosinone C5 – Real Stella
Rinviata al 28/11/18

02/11/2018, Genzano

Al Pala Cesaroni i ragazzi Ciociari escono sconfitti 3-2 dai padroni di casa, #Pro è in giornata super e tiene il Frosinone in partita, #Sinai con una doppietta e una grande prestazione prova a trascinare la rimonta ma nel finale compie una sciocchezza! Seconda sconfitta esterna per i ragazzi di Mister Imperioli, venerdì arriva il Real Stella per tornare alla vittoria!
⚽️⚽️Sinai

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport, campo da basket e stadio
26/10/2018

Dopo la sconfitta di Fondi arrivano i primi tre punti per i ragazzi di Mister Imperioli che superano 2-0 l’Albano!
Il primo tempo termina a reti bianche, nel secondo un eurogol di Capitan Fontecchia sblocca il risultato, il 2-0 è targato Coppotelli!!
Venerdi prossimo saremo ospiti del Genzano al Pala Cesaroni!
⚽️Fontecchia
⚽️Coppotelli

20/10/2018, Fondi

Esordio amaro per i ragazzi di Mister Imperioli, a Fondi finisce 4-1 per i padroni di casa!
Venerdì arriva l’Albano nella prima casalinga!
⚽️Sinai