La Rosa Risultati e Classifica Marcatori U.19
13/11/2022, Alatri
IL DERBY UNDER 19 È DEL FROSINONE: 8-3 ALLA FORTE.
Pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto dj Tecchiena, i ciociari conquistano la quarta vittoria stagionale e vanno a punteggio pieno in classica.
Domenica prosiamo affronteremo la corazzata Città di Anzio per provare a continuare la striscia positiva.
Prestazione di livello quella offerta dai padroni di casa, con un Luciani imprendibile che trascina i suoi con un pokerissimo, D’Arce fa una doppietta, singola marcatura per Mauri!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #RazzaCiociara #WeAre
![]() |
06/11/2022, Alatri
UNDER 19 CHE VITTORIA A CIAMPINO, 8-3 ALL’ANIENE!
Terza vittoria stagionale per i ragazzi di Mister Fabrizi e nove punti in classifica.
Tre le doppiette di giornata Sciaudone, Silvela.S e Mauri, singole marcature per Savelloni e Magliocchetti.
Domenica prossima ospiteremo la Forte Colleferro tra le mura amiche.
#RazzaCiociara #insiemesipuó #WeAre
![]() |
30/10/2022, Alatri
VITTORIA FROSINONE NEL TEMPIO DEL CALCIO A 5, 5-3 ALLL’ECOCITY GENZANO
L’Under 19 di Mister Fabrizi soffre più del previsto, gioca un primo tempo sottotono e va meritatamente al riposo sotto 3-1 con il gol ciociaro di Mauri.
Nella ripresa i ciociari vengono fuori e riprendono la gara con Schiavi e Sciaudone.
Il vantaggio gialloblù porta il nome ancora di Schiavi, nel finale Silvela la chiude sul 5-3.
Seconda vittoria che porta Sciaudone e compagni a quota sei punti in classifica!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #WeAre
![]() |
20/10/2022, Alatri
UNDER 19 DA URLO CONTRO IL VELLETRI
Nella prima gara della stagione, inizia subito forte L’AMB Frosinone con una grande prestazione dei ragazzi ciociari al cospetto dei pari età del Velletri.
La partita viene sbloccata dall’autogol di Grazioli su una grande giocata di Luciani, il Frosinone trova subito il 2-0 con Silvela.S ottimamente servito da Mauri.
Il Velletri non dici sta e con il gol del 2-1 la riapre ma i ciociari tornano sul doppio vantaggio dopo pochissimi secondi con il gol di D’Arce. Il 4-1 porta ancora la firma di Izzo, D‘Arce prima e Silvela.S poi trovano la personale doppietta. Schiavi su punizione trafigge l’incolpevole Bastianelli.
Termina 7-3 per i padroni di casa, primi tre punti stagionali e sopratutto ottima prestazione di squadra.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #RazzaCiociara #WeAre
![]() |
23/09/2022, Alatri
PRONTI I GIRONI… L’AMB NEL GIRONE P. La Divisione Calcio a 5, con il C.U. 57, ha diramato i gironi del campionato nazionale Under 19 per la stagione 2022/23. Le 185 squadre partecipanti sono state divise in 16 gironi. Il campionato prenderà il via nel weekend del 9 ottobre con la regular season a cui farà seguito la consueta fase dei playoff fino all’assegnazione del tricolore.
|
02/05/2022, Alatri
Finale amaro al Pala Lavinium. Finisce 2-1 per la FORTITUDO POMEZIA.
Rammarico in casa AMB Frosinone per l’eliminazione al primo turno dei Play Off dell’UNDER 19 NAZIONALE. Sconfitta arrivata al Pala Lavinium nonostante l’ottima prestazione dei giovani gialloblù di mister Fabrizi che non sono riusciti a mantenere il vantaggio raggiunto ad inizio secondo tempo.
Le due squadre hanno disputato un match intenso e vibrante fino all’ultimo secondo, quando alla fine ha vinto la maggior freschezza fisica e fame di vittoria dei rossoblù.
Primo tempo che sostanzialmente vede il Frosinone controllare la gara, affidandosi ad un veloce fraseggio seguito ad improvvise incursioni. La Fortitudo va a rimorchio ma non riesce quasi mai a trovare le giocate giuste per impensierire il rientrante Recchia. Si va al riposo, quindi, a reti inviolate.
Ritmi forsennati nella seconda frazione di gioco. Le due squadre sembrano andare a cento all’ora con continui rovesciamenti di fronte dai quali scaturiscono numerose occasioni per ambo le parti. Ma al 3’ sono i ciociari a passare in vantaggio con Savelloni che recupera palla al limite dell’area avversaria affollata e fa partire un tiro che passando tra una decina di gambe va ad insaccarsi a fil di palo.
La partita continua a ritmi elevatissimi ed il Frosinone ha più occasioni per il raddoppio, sciupate per imprecisione o per la bravura del portiere pometino.
Ma è nella seconda metà di tempo che i padroni di casa fanno valere la loro maggior freschezza fisica e incominciano ad impegnare a ripetizione il portiere ciociaro, così raggiungendo al 15’ il pareggio, grazie ad un’imbucata in verticale che pone il pivot di casa a tu per tu con un incolpevole Recchia che deve capitolare per l’1-1.
Il pareggio galvanizza ulteriormente i ragazzi rossoblù di Masci che ribattono colpo su colpo alla decisa reazione ciociara: dopo un palo ed altre due occasioni riescono a ribaltarla al 16’ da distanza ravvicinata trafiggendo per la seconda volta l’estremo difensore del Frosinone per l’1-2.
Minuti finali con la Fortitudo che gestisce ed i gialloblù che tentano il tutto per tutto con il portiere di movimento ma dopo la traversa di Silvela arriva il triplice fischio che sancisce il passaggio al secondo turno della Fortitudo Pomezia.
La Società AMB Frosinone ringrazia i ragazzi dell’UNDER 19 e tutto lo staff per l’impegno e la serietà profusa per tutta la stagione, orgogliosa della notevole crescita e degli importanti risultati raggiunti in questo storico primo anno dei giovani gialloblù ciociari nel NAZIONALE di categoria ed in Prima Squadra.
Ufficio Stampa Società
#WeAre
![]() |
28/04/2022, Alatri
L’OBBIETTIVO E’ RAGGIUNTO, MA I RAGAZZI NON SONO ANCORA SAZI!
Dopo una partenza sprint con sei vittorie consecutive nella prima parte del campionato Nazionale, girone M, l’Under 19 dell’AMB Frosinone ha proseguito la rimanente parte della stagione con un rendimento altalenante, riuscendo comunque a raggiungere un positivo quarto posto. Sono stati 37 i punti conquistati in 22 partite dalla squadra allenata da mister Fabrizi, frutto di 12 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte. I gialloblù hanno messo a segno 104 reti e ne hanno subite 80, ottenendo la quarta miglior differenza reti del girone.
Il quarto posto raggiunto in classifica permetterà alla squadra ciociara di affrontare
al Pala Lavinium di Pomezia, domenica alle 16.00, la terza classificata Fortitudo Pomezia 1957, in gara secca. Se al termine dei tempi regolamentari le squadre dovessero essere in parità, verranno disputati due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno. Qualora il risultato rimanesse tale anche al termine dei suddetti supplementari, sarà la Fortitudo Pomezia a qualificarsi al turno successivo in virtù del miglior posizionamento della stagione regolare. I gialloblù hanno già sfidato tre volte in stagione i pometini: due volte in campionato ed una in Coppa Italia, perdendo in tutte e tre le gare per 2-6, 2-3 in campionato e 1-2 in coppa.
A presentare la partita ha pensato mister Fabrizi, che ha colto l’occasione per analizzare anche la stagione.
![]() “Bilancio stagionale è sicuramente positivo. Abbiamo chiuso il campionato in 4a posizione, centrando i play-off al primo anno nel nazionale. Era il nostro obiettivo, essendo consapevoli di avere a disposizione una rosa all’altezza. Ai ragazzi va dato il grande merito di aver giocato in 2 competizioni, serie B e U19, è stato davvero impegnativo. Tanto che in U.19 abbiamo avuto un calo fisico, dovuto ai tanti impegni. Ma i ragazzi sono stati eccezionali!” – Che partita ti aspetti di affrontare domenica a Pomezia?
“A Pomezia sarà gara secca. Può succed ere di tutto! Loro sono una buonissima squadra e quest’anno oltre ad essere arrivati terzi in campionato, hanno anche disputato le fasi finali della coppa Italia a Salsomaggiore. Andiamo a Pomezia per provare a passare il primo turno, sicuramente sarà una gara diverte.”
Ufficio stampa Società
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
24/04/2022, Alatri
AMB FROSINONE, SCONFITTA INDOLORE CONTRO LA CORAZZATA ROMA
|
10/04/2022, Alatri
L’UNDER 19 CONQUISTA I PLAY OFF VINCENDO AD ANZIO
|
03/04/2022, Alatri
AMB FROSINONE, BUONA VITTORIA A GENZANO PER I PLAYOFF
|
13/03/2022, Alatri
SCONFITTA DI MISURA CONTRO LA FORTIDUTO
|
09/03/2022, Alatri
GRINTA E CUORE PER UNA BELLA VITTORIA
|
06/03/2022, Alatri
UN AMB STANCA E NERVOSA TRAVOLTA DA UNA GRANDE CIOLI. |
02/03/2022, Alatri
L’UNDER 19 CADE IN CASA CON IL VELLETRI
|
28/02/2022, Alatri
FUTSAL + NUOVA CONVOCAZIONE PER GIUSEPPE SCIAUDONE
Dopo la positiva esperienza dello scorso novembre a Salsomaggiore Terme, il talento ciociaro classe 2004 dell’AMB Frosinone Giuseppe Sciaudone è stato nuovamente convocato per lo stage del progetto Futsal + dedicato ai più promettenti Under 19 del panorama nazionale che il settore giovanile scolastico in collaborazione con il Club Italia terrà dal 2 al 5 marzo prossimi al Palaolgiata. È questo sicuramente un primo importante passo verso la formazione di quella che sarà la Nazionale Italiana di Futsal Under 19 del prossimo biennio. Tutta la società AMB Frosinone orgogliosa applaude e fa’ i complimenti a Giuseppe Sciaudone.
Ufficio Stampa Società
![]() |
20/02/2022, Alatri
UN BRUTTO AMB FROSINONE CEDE Al REAL CIAMPINO
|
16/02/2022, Alatri
SQUALIFICHE FATALI PER I CIOCIARI. FINISCE 2-1 PER LA FORTIDUTO POMEZIA CHE SI QUALIFICA PER IL TERZO TURNO. |
13/02/2022, Alatri
UN AMB FROSINONE STANCO CEDE DI MISURA AI COLPI DELLO UNITED POMEZIA
|
06/02/2022, Alatri
I RAGAZZI DI MISTER FABRIZI VINCONO ANCHE A COLLEFERRO
|
03/02/2022, Alatri
COPPA ITALIA UNDER 19: L’AMB ELIMINA LA ROMA AL PRIMO TURNO VINCENDO 5-4. da “IL MESSAGGERO” , cronaca sportiva di Frosinone
|
30/01/2022, Alatri
L’AMB TRAVOLGE LO UNITED APRILIA 12-4
|
12/01/2022, Alatri
Under 19, il Covid obbliga la Divisione a modificare il calendario: prima di ritorno il 13 febbraioIl Covid ha imposto alla Divisione, a fronte delle numerose richieste pervenute da società alle prese con crescenti numeri di casi, il rinvio della prima e della seconda giornata del girone di ritorno in programma le prossime due domeniche. Il turno del 16 gennaio è stato posticipato direttamente al 13 febbraio, quello del 23 gennaio si giocherà il 9 marzo con l’eccezione dei gironi N e S, che torneranno in campo il 6 aprile. Slittano anche le date delle fare di qualificazione della Coppa Italia: il primo turno si giocherà il 2 febbraio, il secondo il 16 e il terzo il 27 febbraio. In questo caso, le società che scenderanno in campo per la Coppa recupereranno la giornata di campionato prevista per l’ultima domenica di febbraio il giorno 2 marzo. |
13/12/2021, Alatri
L’AMB FROSINONE TORNA A VINCERE CONTRO L’ECOCITY GENZANO Dopo le due sconfitte consecutive contro la Cioli Ariccia e la Fortitudo Pomezia si torna alla vittoria al PalaCesaroni di Genzano, imponendosi con il punteggio di 5-3 per la compagine ciociara, contro l’Ecocity del presidente Tuccillo. Mattatore della partita il solito Luciani che fa doppietta, seguito con una rete ciascuno da Savelloni, Gonzalez e D’Arce. |
09/12/2021, Alatri
AMB FROSINONE, DURA SCONFITTA A POMEZIA
Si è disputato ieri nel giorno dell’Immacolata il turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di andata del campionato Nazionale Under 19 Girone M.
Big match al Palalavinium di Pomezia dove la squadra di casa della Fortitudo Pomezia si è imposta per 6-2 sull’A.M.B. Frosinone, scavalcando i ciociari in classifica.
PRIMO TEMPO – Ritmi alti sin dalle primissime battute.
Il Pomezia passa in vantaggio dopo circa 4′ con Nicolai che dal vertice sinistro lascia partire un tiro che non da scampo al portiere ciociaro Foti.
L’ AMB Frosinone prova subito a riequilibrare il match andando ad un passo dal gol del pari evitato da un grande intervento del numero 3 locale sulla linea.
La Fortitudo a metà frazione raddoppia con un destro a giro di Martinelli sul quale Foti non può nulla.
Il Pomezia prende in mano il match e al 16′ cala il tris con Nicolai che trasforma un tiro libero per la sua doppietta personale.
Al 17’ arriva anche il poker della squadra di mister Masci grazie ad una pregevole giocata di Alves: il numero 9 pometino ubriaca l
tre giocatori ospiti prima di insaccare in rete il 4-0 locale a chiusura della prima frazione di gioco
SECONDO TEMPO – L’ AMB Frosinone spinge da subito sull’acceleratore per provare a riaprire il match. Silvela e Gonzalez si trovano a meraviglia ed è proprio il numero 8 Santiago Silvela che al minuto 3′ approfitta di una dormita collettiva della difesa di casa per superare l’incolpevole portiere locale Bonci per il gol dell’1-4.
Nemmeno il tempo di esultare perché dopo appena 20 secondi Silveri sigla il gol del 5-1 su assist di Esposito.
Accorcia il Frosinone con una bella conclusione da fuori area di Giuseppe Sciaudone che s’insacca sotto l’incrocio dei pali.
È ancora Alves a trovare la doppietta personale per il sesto gol della Fortitudo.
L’AMB ci prova fino alla fine con la carta del portiere di movimento ma il Pomezia controlla bene disinnescando tutte le conclusioni ospiti.
Vince dunque con merito la Fortitudo con il risultato finale di 6-2.
Prossimo impegno per i ragazzi ciociari il match contro l’Ecocity futsal Genzano.
Caprara Massimiliano Ufficio stampa
|
06/12/2021, Alatri
ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO
Domenica mattina è andato in scena l’attesissimo match tra la capolista AMB Frosinone e il Cioli Ariccia valido per la settima giornata di andata del Campionato Nazionale under 19 girone M.
Dopo una partita al cardiopalma a prevalere sono stati gli ospiti con il gol decisivo del 5-4 realizzato a 30 secondi dalla sirena di fine partita.
Primo tempo dominato dalla Cioli Ariccia che si porta presto sul doppio vantaggio grazie ai suoi uomini di maggior talento.
L’AMB tenta di accorciare le distanze ma il risultato non cambia fino al termine della prima frazione di gioco.
Nella ripresa la partita è bellissima. Il Cioli Ariccia trova subito la rete del 3-0 con un gran sinistro imparabile per il portiere giallo blu ma l’AMB non ci sta e inizia la propria rimonta con il talentuoso funambolo Silvela che semina il panico nella metà campo avversaria prima di concludere a rete sottomisura per il gol dell’1-3.
Ci pensa capitan Luciani ad accorciare nuovamente le distanze con una rasoiata in diagonale che si insacca all’angolino basso imparabile per il portiere ospite.
L’AMB attacca ancora a testa bassa ma è il Cioli Ariccia a trovare la rete del 2-4 della relativa tranquillità con un gran destro dal limite dell’area ciociara.
A questo punto mister Fabrizi dell’AMB va all-in con la carta del portiere di movimento per raddrizzare il match, riuscendoci grazie ai gol del neo-entrato D’Arce, vestito proprio nei panni del quinto uomo con un tap-in di testa dopo una corta respinta del portiere della Cioli, e Savelloni con un bel destro a incrociare che trafigge il portiere.
Mancano due minuti effettivi e questa volta è il mister dell’Ariccia a tentare di vincere il match usando l’arma del portiere di movimento.
La sua scelta si rivela azzeccata poiché a 30 secondi dalla fine arriva il gol vittoria del 5-4 con un destro sotto l’incrocio dei pali.
Termina un match bellissimo sotto gli applausi scroscianti del numero pubblico presente.
Prima o poi il passo falso doveva arrivare in casa AMB Frosinone, poco male il campionato è ancora lungo e occorre subito voltare pagina in vista del prossimo match di mercoledì prossimo alle ore 16.00 in casa della Fortitudo Pomezia.
CAPRARA MASSIMILIANO UFFICIO STAMPA SOCIETÀ
|
29/11/2021, Alatri
L’UNDER 19 CONTINUA A VINCERE Sesta vittoria di fila per i ragazzi di mister Fabrizi che, imponendosi per 5 a 2 a Velletri, mantiene la testa del girone M a 2 punti dalla Roma e allungando a 4 punti dalla Cioli Ariccia prossima avversaria al Palasport di Tecchiena domenica 5 dicembre. Mattatori dell’incontro i soliti Luciani, due reti, e Sciaudone.
|
22/11/2021, Alatri
AMB FROSINONE SOLA AL COMANDO
La quinta giornata del campionato nazionale under 19 sorride all’AMB Frosinone che con la bella vittoria ottenuta contro il Real Ciampino, mantiene la vetta della classifica in solitaria a punteggio pieno del girone M, approfittando del pareggio tra la Cioli Ariccia e la Roma.
Al palasport di Tecchiena i ciociari di mister Fabrizi si sono imposti sugli aereoportuali del Real con il punteggio di 6 a 2, mettendo in mostra un gioco fluido e ben organizzato guidato dal 2004 Sciaudone rientrato dallo stage con la Nazionale Under 19.
Triangolazioni veloci che hanno portato spesso i ragazzi gialloblu a tiro sotto porta, mancando il gol per imprecisione o per la bravura del portiere avversario.
Solo al quindicesimo del primo tempo il Frosinone riusciva a passare in vantaggio grazie a Savelloni che dopo aver rubato palla a centrocampo, con un gran tiro dal limite metteva dentro sotto l’incrocio dei pali.
E così nel giro di pochi minuti vanno a seguire la doppietta dell’argentino Gonzalez, lesto ad insaccare due occasioni sotto porta, il gol del Real Ciampino su rigore per fallo in area di Luciani e il bel gol di Sciaudone con gran rasoiata da fuori, che portano la partita a termine del primo tempo sul punteggio di 4 a 1 per i ciociari.
Il secondo tempo vede protagonista gli ospiti che impegnano a centrocampo i frusinati che però ribattono colpo su colpo rubando più volte palla e andando a tiro con i soliti Luciani, che mette dentro la porta con un tiro di pregevole fattezza, e Sciaudone che costringe all’autorete l’avversario in un tiro potente dal fondo.
Solo al suonar della sirena di fine partita il Real Ciampino riesce a siglare il secondo gol, con gran tiro sotto l’incrocio dei pali, fissando il punteggio finale sul 6 a2.
#WeAre
![]() |
15/11/2021, Alatri
L’UNDER 19 VINCE ANCHE A COLLEFERRO.
Ancora una vittoria per i ragazzi dei mister Fabrizi e Cerci, nella trasferta contro la Forte Colleferro.
Al Palaromboli termina 6-2 per l’AMB Frosinone con doppietta del solito Luciani, che replica l’ottima prestazione del giorno prima a Napoli con la prima squadra, e i gol dei gioiellini Savelloni, Sciaudone, D’Arce e Camusi.
Domenica al Palasport di Tecchiena i giovani gialloblu affronteranno il Real Ciampino Academy, continuando a lottare con gambe e cuore per restare in vetta alla classifica il più possibile.
💛💙🦁💪💪💪
|
12/11/2021, Alatri
SCIAUDONE VESTE L’AZZURRO. CONVOCAZIONE PER IL GIOIELLINO DELL’AMB FROSINONE.
Grossa soddisfazione in seno all’AMB Frosinone C5 per la convocazione del giovane Giuseppe Sciaudone con la formazione U.17 nazionale. Il giovanissimo classe 2004, supinese di nascita, in forza alla compagine cara al presidente Santoro è stato convocato per lo stage riservato agli Under 17 più promettenti del futsal nazionale. Il giocatore gialloblu, sarà a Salsomaggiore Terme, dal 16 al 20 novembre per lavorare in vista dei prossimi impegni degli azzurri e per entrare in pianta stabile in quella che sarà la futura nazionale U19 del prossimo biennio nell’ambito del progetto Futsal. Progetto che ha come scopo principale quello d’incrementare il livello formativo e tecnico dei giovani partecipanti allo stage. Per Sciaudone è un ritorno in maglia azzurra, visto che in passato fu il tecnico Sannino a convocarlo nella Rappresentativa Regionale Under 17. Una vetrina, quella odierna, di grosso prestigio, sia per il promettente atleta ciociaro, molto stimato dal tecnico Cellitti, sia per la società frusinate, che vede pian piano ripagato il lavoro svolto sul settore giovanile, che in questa stagione ha registrato un notevole incremento delle categorie non agonistiche. L’auspicio è quello, che non solo Sciaudone entri a far parte in pianta stabile del “gruppo azzurro”, ma anche altri componenti della rosa frusinate, ricalchino le stesse orme.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Davide Mancini Ufficio stampa società
|
31/10/2021, Alatri
VITTORIA IN SCIOLTEZZA CON LO UNITED APRILIA Finisce 9-3 contro l’United Aprilia che prova a contenere un scintillante Frosinone che conferma le buone prestazioni di inizio campionato. A guidare in campo i giovani ciociari è Savelloni che detta i tempi di gioco della squadra riuscendo anche a mettere a segno una bella doppietta personale. Ottima prestazione anche del pivot Tommasi che mette a segno anche lui una doppietta e del solito Silvela.
|
24/10/2021, Alatri
I CIOCIARI STRARIPANTI A CIAMPINO Il Frosinone vince e convince a Ciampino trascinato dall’esordiente talentuoso argentino Gonzalez che mette a segno 4 gol. Ottima prestazione di tutta la squadra gialloblu che dimostra di avere già nelle gambe un buon ritmo gara e di saper esprimere al meglio i dettami tattici del duo tecnico Fabrizi-Cerci.
|
22/10/2021, Alatri
CAMPIONATO
![]() CIAMPINO ANIENE ANNI NUOVI
![]() ![]() ![]() Forza LEONI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #WeAre
![]() |
17/10/2021, Alatri
VITTORIA ALL’ULTIMO SECONDO I ragazzi dei mister Fabrizi e Cerci ottengono la prima vittoria in casa battagliando contro un forte e coriaceo Pomezia, che dopo essere stato per gran parte del macht in doppio vantaggio, si fa raggiungere in parità a un minuto dalla sirena e capitolando agli ultimi secondi sotto il ritorno veemente dei giovani gialloblu. #WeAre |
14/10/2021, Alatri
Domenica esordio ufficiale dell’UNDER 19 che alle 11.00 farà il suo debutto sul campo amico del Palazzetto di Tecchiena contro lo UNITED POMEZIA. Prima volta in categoria per la società gialloblu che si affida ai tecnici Alessandro Fabrizi e Federica Cerci e al preparatore dei portieri del settore giovanile Michele Maggi.
Forza LEONI
![]() ![]() ![]() ![]() #WeAre
![]() |
06/10/2021, Alatri
TEST MATCH CON IL MOROLO
L’Under 19 di mister Fabrizi e mister Cerci venerdì 8 ottobbre alle 19.30 torna al palazzetto di Tecchiena a disputare una nuova amichevole contro la formazione del Morolo militante in serie D di calcio a5.
Non fatevelo raccontare… Venite numerosi a tifare ed applaudire i nostri ragazzi!!!
![]() ![]() |
02/10/2021, Alatri
UNDER 19 Nazionale #TESTMATCH CITTA’ DI PALIANO 3 – 3 AMB FROSINONE
![]() ![]() ![]() #WeAre
![]() |
30/09/2021, Alatri
UNDER 19 NAZIONALE
Varati oggi i calendari dei gironi del Campionato Under 19 Nazionale.
L’AMB Frosinone esordirà in casa il 17 ottobre contro lo United Pomezia.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
29/09/2021, Alatri
AMB FROSINONE, ECCO IL GIRONE DELL’ UNDER 19
Nella giornata di ieri sono stati varati dalla Divisione i 16 gironi del campionato nazionale under 19.
L’AMB Frosinone, unica compagine Ciociara a rappresentare la provincia di Frosinone, è stata inserita nel girone M composto da 12 squadre. Insieme all’ AMB saranno presenti una squadra della provincia la Latina, ovvero lo United Aprilia, e 10 squadre di Roma e provincia:
Ciampino Aniene Anninuovi, Cioli Ariccia c5, Città di Anzio, Forte Colleferro, Real Ciampino Academy, Roma c5, United Pomezia, Fortitudo Pomezia 1957 e Velletri c5. Assisteremo dunque a ben 2 derby a Ciampino e Pomezia oltre a tante altre grandi sfide che promettono spettacolo in campo.
Nel frattempo la Divisione prosegue a ritmi serrati nella preparazione al campionato che scatterà il prossimo 17 ottobre.
Prevista per venerdì sera, 1 ottobre un amichevole al Palazzetto di Paliano contro La Pol. Città di Paliano C5 militante nel campionato di serie C2 regionale.
![]() CAPRARA MASSIMILIANO ADDETTO STAMPA SOCIETÀ
|
26/09/2021, Alatri
![]() ![]() ![]() #TESTMATCH
AMB FROSINONE 5 – 0 AM FERENTINO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
05/09/2021, Alatri
Prima amichevole stagionale per i ragazzi dei Mister Fabrizzi e Cerci
contro la Forte Colleferro al Palazzetto di Tecchiena che termina
con il punteggio di 5-1 a favore dei giallo blu grazie alla bella tripletta di Savelloni ed ai gol di D’Arce e del croato Hrgota.
Queste le parole di Fabrizi:
” Oggi abbiamo disputato un ottimo test contro la Forte.
I ritmi sono stati alti come piacciono a me. Dopo un primo tempo equilibrato terminato in parità siamo usciti molto bene alla distanza siglando 4 reti e sbagliandone altrettanto. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi ma c’è ancora molto da lavorare e migliorare. “
Massimiliano Caprara Addetto Stampa Società
|
14/09/2020, Roma L’UNDER 19 ELITE’ NEL GIRONE A !
La prima giornata in casa contro TEAM GARDEN….
…nella seconda si va ospiti dell’UP Calcio a 5.
|
06/09/2020, Alatri
AMICHEVOLE UNDER 19 ELITE. Primo test anche per l’Under 19 Elite con i pari età della Forte Colleferro.
Una bellissima prestazione per i ragazzi ciociari, tanti spunti e soluzioni sulle quali continuare a lavorare.
Termina con una vittoria per 5-2 (p.t.3-1) con le marcature di Luciani, Gerpini Gianmarco e la tripletta di Mario Pizzuti!
Grazie per l’ospitalità dimostrata alla Forte Colleferro in particolare a Mister Stefano Forte!
![]() #WeAre
![]() |
24/08/2020, Alatri
SECONDO SI, IVAN PALUMBO RIMANE ALL’AMB FROSINONE.
È stato uno dei protagonisti della promozione in Elite dell’Under 17!
Un nuovo ruolo da pivot svolto molto bene, presenza in fase realizzativa, e tanta grinta, sono infatti 26 i gol realizzati!
Nella prossima stagione dovrà confermare ciò che di positivo ha fatto nella precedente!
![]() personalmente mi sono trovato bene con tutti i compagni e soprattutto con lo staff sin da subito.
La prossima stagione sarà molto più impegnativa della scorsa perché siamo chiamati a fare un campionato élite e dobbiamo dimostrare di poterci stare e ne sono più che convinto!”
#WeAre
![]() |
15/07/2020
STAGE INIZIATI AL PALAZZETTO DELLO SPORT .
Si è svolto ieri il primo stage del Settore Giovanile, sono stati 27 i ragazzi visionati dai Mister a Cellitti e Fabrizi aiutati da Alessio Campus, Alberto D’Ovidio e Michele Maggi.
Settimana prossima si replicherà con il secondo incontro!
|
10/07/2020, Alatri
UNDER 19 SEI DA ELITE!
È una giornata storica in casa AMB Frosinone, con il comunicato numero uno e il comunicato odierno che ci mette in quarta posizione in graduatoria di ripescaggio, grazie al terzo posto conquistato prima del Covid-19…SIAMO IN UNDER 19 ELITE!
Grandi ragazzi, GRAZIE!
|
01/02/2020, Genzano
7-1 AMB FROSINONE ALLA BE EAT LIDENSE E TERZO POSTO IN CLASSIFICA! Al Pala Cesaroni di Genzano arriva l’undicesima vittoria stagionale, nel doppio confronto con la Lidense in settimana sono arrivati sei punti importanti per la corsa Play Off! Savelloni sblocca il risultato e porta in vantaggio i Ciociari, la Lidense pareggia. Palumbo, Camusi e la doppietta di Luciani porta il risultato sul 7-1! La prossima settimana siamo ospiti del Buenaonda! ⚽️⚽️ Luciani |
26/02/2020, Velletri
SAVELLONI E RECCHIA SUPER SOTTO IL DILUVIO, 7-2 AMB FROSINONE NEL RECUPERO CONTRO LA BE EAT LIDENSE. Nel recupero della 5’Giornata i ciociari conquistano tre punti fondamentali per la corsa Play Off! Raggiunta quota 31 punti che vale il terzo posto insieme al Genzano! Sotto il diluvio, Capitan Savelloni e Recchia trascinano i compagni alla vittoria! Domenica prossima al Pala Cesaroni di Genzano di nuovo contro la Be Eat Lidense per la gara del girone di ritorno! ⚽️⚽️ Savelloni |
21/02/2020, Alatri
BRUTTA PRESTAZIONE MA ARRIVANO I TRE PUNTI! 7-2 AMB FROSINONE SULLA FOLGARELLA! Al Palazzetto di Tecchiena arriva la nona vittoria stagionale nonostante una brutta prestazione! Gara sbloccata da Valenti autore di una doppietta, la Folgarella trova il gol del 1-2. Gerpini.Gio prima e Zeppa dopo portano il punteggio sul 4-1! Nella seconda frazione di gioco, azione confusionarie da entrambe le squadre! Il gol arriva con Capitan Savelloni che realizza un calcio piazzato! Finisce 7-2, quota 28 punti raggiunta! ⚽️⚽️ Zeppa |
16/02/2020, Ostia Lido
GIORGIO GERPINI CALA IL POKER E L’ AMB FROSINONE VA ALL-IN AD OSTIA! Ottava vittoria stagionale per i ragazzi di Fabrizi, ad Ostia un super Gerpini trascina i suoi! Luciani nella sua tripletta, delizia il pubblico con un gol bellissimo a scavalcare il portiere! Saporito conferma il suo ottimo momento e trova una doppietta, Camusi e Gianmarco Gerpini arrotondano il risultato! È 11-4 il risultato finale, 25 punti in classifica e una partita ancora da recuperare che in caso di vittoria potrebbe valere il terzo posto! Venerdì al Palazzetto di Tecchiena arriva la Folgarella 2000! ⚽️⚽️⚽️⚽️ Gerpini.Gio |
07/02/2020, Alatri
POKER AMB FROSINONE AL REAL CIAMPINO E TRE PUNTI D’ORO PER LA CORSA PLAY OFF. Gara equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni in campo. Gli equilibri vengono sbloccati dal gol ospite ma neanche il tempo di festeggiare che arriva il pareggio di Gerpini.Gio con un gol di pregevole fattura! Vantaggio ciociaro con Zeppa che infila il portiere avversario con un gran tiro da fuori! Nella ripresa arriva il 3-1 di Capitan Savelloni che trasforma in gol uno schema perfettamente riuscito da calcio piazzato! Il Ciampino non si arrende e trova il gol 2-3 che riapre le speranze, ultimi minuti bellissimi che vedono i ragazzi in maglia blaugrana con il portiere di movimento per trovare il pareggio e i padroni di casa a difendere il vantaggio! Vantaggio che viene incrementato ancora da Zeppa ma prima del triplice fischio arriva il gol del Ciampino che non basta! Finisce 4-3 per i ragazzi di Fabrizi, settimana prossima nel giorno di San Valentino saremo ospiti del Virtus Ostia! ⚽️⚽️ Zeppa |
30/01/2020, Roma
Complimenti al nostro Mattia Savelloni per la convocazione al Raduno N’8 della Rappresentativa Under 19 di Mister Paolo Forte!
|
28/01/2020, Aprilia
CHE VITTORIA NEL RECUPERO AD APRILIA, TRIS DI SAVELLONI NEL 7-3 FINALE. Nel recupero della nona giornata arrivano tre punti sul difficile campo del Campus Aprilia. Il match viene sbloccato da capitan Savelloni con un tiro dalla distanza ad incrociare, il 2-0 è ancora di Savelloni che realizza uno schema perfettamente riuscito da calcio d’angolo! Nel secondo tempo Zeppa trova il gol del 5-1, ancora Screpante per l’Aprilia ma ancora Zeppa riporta il punteggio 6-2! Ciociari con una gara ancora da recuperare con la Lidense! Fra due venerdi al Palazzetto di Tecchiena arriva il Real Ciampino! ⚽️⚽️⚽️Savelloni |
24/01/2020, Anzio
CAPITAN SAVELLONI E COMPAGNI FANNO SOFFRIRE LA CAPOLISTA, AD ANZIO FINISCE 4-3 PER I PADRONI DI CASA. I ragazzi di Fabrizi partono male e l’Anzio va sul triplo vantaggio, ma con Saporito riesce a trovare il gol della speranza prima del fischio del primo tempo. Nella ripresa Savelloni e compagni trovano il pareggio con il gol di Luciani e l’autogol dei padroni di casa! L’Anzio ci crede di più e trova il gol dei tre punti, il Frosinone va vicinissimo al pareggio con il portiere di movimento ma vince l’Anzio! Martedì si recupera con l’Eagles Aprilia! ⚽️Saporito |
19/01/2020, Genzano di Roma
AMB FROSINONE ARRIVA UN PAREGGIO AL PALACESARONI CON IL GENZANO . I ragazzi di Fabrizi vanno sul doppio vantaggio con capitan Savelloni e Gerpini Giorgio. Nel momento migliore dei ciociari arriva la rimonta e il contro sorpasso dei Genzanesi, a fine primo tempo è 3-2! Nella ripresa partita combattuta, occasioni da entrambe le parti, l’Amb Frosinone la pareggia con il portiere di movimento. Nel finale l’estremo difensore Genzanese si supera su Luciani e Gerpini Gianmarco permettendo ai suoi di ottenere il pareggio. ⚽️⚽️ Gerpini. Gio |
20/12/2019, Alatri
PERFETTA UNDER 19, 6-3 ALLA CAPOLISTA ZONA PONTINA . Una gara perfetta dei ragazzi di Fabrizi contro la capolista Zona Pontina, che dopo la giornata odierna deve lasciare la leadership al Città di Anzio! I ciociari partono male e soffrono la pressione della partita, Zona Pontina che trova l’1-0! I pontini non ci stanno e trovano 6-2,6-3 in pochi secondi, ma non ci sta più tempo! Tre punti importantissimi per i ciociari che arrivano a quota 15 punti in classifica e restano nel gruppetto di vertice, con due gare da recuperare contro Campus Aprilia e Lidense! ⚽️⚽️Gerpini.Gia |
11/12/2019, Roma
Complimenti ai nostri Simone Pro e Luciani Alessandro per la convocazione al raduno numero 3 della rappresentativa Lazio Under 19 di mister Paolo Forte! I ragazzi risponderanno oggi alla convocazione alle ore 19:30 al Palazzetto di Colleferro! |
08/12/2019, Alatri
POKER GIALLOBLÙ ALL’ALBANO! L’UNDER 19 RIMANE NEL GRUPPETTO DI VERTICE! Nel posticipo arriva una vittoria per i ragazzi in maglia nera, nonostante le assenze. La gara viene sbloccata dal solito Giorgio Gerpini che si fa trovare pronto sul secondo palo al termine di uno schema d’angolo! ⚽️⚽️Gerpini.Gio |
03/12/2019, Alatri
L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Gabriele Frasca e David Nika sono stati ceduti , il primo a titolo temporaneo alla ASD Polisportiva Tecchiena, il secondo a titolo definitivo all’ Asd Madonna Della Neve! Il club augura a Gabriele e David una seconda parte di stagione ricca di successi. |
02/12/2019, Alatri L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Angelo Fontecchia, Samuele Coppotelli e Matteo Petrucci sono stati ceduti a titolo temporaneo al Real Città dei Papi calcio A5. Il club augura a Angelo,Samuele e Matteo una seconda parte di stagione ricca di successi. |
28/11/2019, Roma
SAVELLONI E LUCIANI A CONVOCATI DA MISTER FORTE. Complimenti ai nostri Savelloni Mattia e Luciani Alessandro per la convocazione al secondo raduno della rappresentativa Under 19 di Mister Paolo Forte!
|
29/11/2019, Torvaianica
UNDER 19 TORNA LA VITTORIA, TRIS DI SAVELLONI NEL 5-1 AL LAURENTUM! L’Under 19 orfana del suo giocatore più rappresentativo, Jacopo Sinai, riesce a conquistare i tre punti a Torvaianica! Il solito Giorgio Gerpini sblocca il risultato, Savelloni torna al gol dopo il lungo periodo di stop e trova il 2-0. Prima del duplice fischio ancora Savelloni trova il 3-0! Nella seconda frazione di gioco, il Laurentum accorcia con il gol dell’1-3! ⚽️⚽️⚽️Savelloni |
22/11/2019, Alatri
CADE L’IMBATTIBILITÀ DEL PALA SPORT, UNDER 19 KO CON IL BUENAONDA! Seconda sconfitta consecutiva per l’Under 19, dopo essere andata sul doppio vantaggio grazie ai gol di Sinai e Gerpini Giorgio i ciociari si lasciano superare dal Buonaonda! Infortunio per Sinai, domani controlli strumentali per lui, sperando che non sia un infortunio grave! Camusi sigla il gol del 3-4 proprio sul triplice fischio finale! Si rimane fermi a 9 punti in classifica, venerdì prossimo saremo ospiti del Laurentum! ⚽️Sinai |
22/11/2019, Roma
Il nostro Cristian Recchia è stato convocato da Mister Paolo Forte per il primo stage della Rappresentativa Under 19!
|
11/11/2019, Ciampino
PRIMO STOP PER LA U.19 NEL BIG MATCH CON IL REAL CIAMPINO, 5-3 PER I PADRONI DI CASA! Nel recupero della seconda giornata, Il Ciampino si conferma la squadra da battere di questo girone! Gara che vede il ritorno in campo dopo un mese e mezzo di inattività del nostro capitano Savelloni! ⚽️ Sinai |
08/11/2019, Ciampino
GIORGIO GERPINI TRASCINA I CIOCIARI! 6-2 ALLA FOLGARELLA 2000 . Nella quarta giornata, i ragazzi di Fabrizi conquistano tre punti importanti contro gli amici del Folgarella 2000! ⚽️⚽️Sinai |
01/11/2019, Alatri
PERFETTA UNDER 19 CONTRO LA VIRTUS OSTIA, FINISCE 9-0 PER I CIOCIARI! Seconda gara casalinga e seconda vittoria per i ragazzi di Fabrizi! ⚽️⚽️ Saporito |
18/10/2019, Alatri
ESORDIO VITTORIOSO PER I RAGAZZI CIOCIARI, 5-1 ALL’ANZIO! Nella prima gara stagionale l’Under 19 di Fabrizi imbottita di Under 17 supera 5-1 il Città di Anzio! Giorgio Gerpini capitano per la gara odierna sblocca le marcature, Zeppa raddoppia. L’Anzio accorcia le marcature sfruttando la superiorità numerica per l’espulsione di Gianmarco Gerpini! ⚽️⚽️ Gerpini Giorgio |
13/1072019, Paliano
TestMatch Dopo l’uscita dei gironi e in attesa del calendario, i ragazzi di Fabrizi sono stati protagonisti dell’ultima amichevole contro l’Under 21 dell’Asd Nuova Paliano Calcio a 5 allenata dall’amico Marco Di Giulio! Partita amichevole ma maschia dai ritmi elevati che ha visto le due compagini battagliare e provare il lavoro svolto in preparazione! Finisce con una vittoria per 3-8 ma oggi il risultato non conta, da venerdì si comincerà a fare sul serio!
|
10/10/2019, Roma
GIRONE A PER I RAGAZZI DI MISTER FABRIZI ! |
29/09/2019, Roma
L’UNDER 17 VINCE L’EDIZIONE NUMERO 8 DEL TORNEO DELL’AMICIZIA! L’UNDER 19 CEDE SOLTANTO IN FINALE AL LATINA DI PALMEGIANI! Under17 Under19 |
19/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: CRISTIAN “Lo scorso anno per impegni personali ho dovuto lasciare a Dicembre. Sono rimasto in contatto con la società, questa stagione sono contento di tornare nella società che fin da subito mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere in questo sport, ritrovo anche i miei compagni. Sarò un fuoriquota e farò il massimo per aiutare la squadra quando sarò chiamato in causa!” Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 UNDER 19 FQ ✅ Jacopo Sinai ‘99 UNDER 19 FQ ⏳ Work in progress |
17/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Gianmarco Virgili è stato ceduto a titolo definitivo al A.S.D. Ferentino Calcio. Il club augura a Gianmarco una futuro ricco di successi. |
11/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: GIORGIO “Sono molto felice di rimanere in questa squadra e spero di poter migliorare ancora di più per essere sempre pronto e a disposizione dei mister.” Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 UNDER 19 FQ ✅ Jacopo Sinai ‘99 UNDER 19 FQ ⏳ Work in progress |
10/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: GABRIELE “Sono contento di continuare a giocare per la mia squadra, dove sono cresciuto. L’arrivo di Mister Cellitti mi sprona a dare sempre il massimo, a migliorare rispetto la scorsa stagione. La società ha sempre dimostrato di avere fiducia in noi e nelle nostre capacità, ma noi dobbiamo ripagarli al meglio, con tanto lavoro, sacrificio e voglia di vincere. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione!” Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 UNDER 19 FQ ✅ Jacopo Sinai ‘99 UNDER 19 FQ ⏳ Work in progress |
07/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: GIANMARCO “Sono stato molto felice quando il Mister Fabrizi mi ha scritto che anche nella prossima stagione potrò proseguire il mio percorso con l’AMB Frosinone. Mi trovo molto bene sia con i miei compagni che con la dirigenza che cura moltissimo i rapporti umani e questo è importante per noi ragazzi! Spero che quest’anno faremo una bella stagione.” Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 ✅ Jacopo Sinai ‘99 ⏳ Work in progress |
07/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: DAVIDE “Sono felice di poter continuare quest’avventura con questo fantastico gruppo e questa società. La stagione passata non è finita molto bene ma adesso testa alla nuova stagione, pronto a dare il 100% per questa maglia e questi colori.” Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 ✅ Jacopo Sinai ‘99 ⏳ Work in progress |
04/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 L’A.M.B.FROSINONE C5 comunica che Angelo Fontecchia, Samuele Coppotelli e Matteo Petrucci sono stati ceduti a titolo temporaneo all’Asd Frassati Anagni. Il club augura a Angelo,Samuele e Matteo una stagione ricca di successi. |
04/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: JACOPO “Felice e onorato di poter continuare questa esperienza con l’AMB FROSINONE. Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 ✅ Mattia Savelloni ‘02 ⏳ Work in progress |
04/08/2019, Alatri
–SettoreGiovanile –Under17 –Under19 Nome: GIORGIO “Sono veramente molto entusiasta dell’opportunità che mi è stata data dalla società. Non è un’occasione che capita tutti i giorni quella di giocare con una squadra che crede veramente nei giovani! Cercherò di ripagare la società sul campo e la ringrazio per aver creduto in me questi due anni. Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 ✅ Mattia Savelloni ‘02 ⏳ Work in progress |
31/07/2019, Alatri
–Settore Giovanile –Under17 –Under19 Nome: FILIPPO “Felicissimo di continuare il percorso con questa società. Mi ritengo fortunato ad aver incontrato due persone come il mister Alessandro e Valerio che mi hanno aiutato in questo percorso, sono partito da zero, era il mio primo anno di agonismo! Cerco di migliorare allenamento dopo allenamento e partita dopo partita! Le partite dello scorso anno contro Genzano e Latina non le dimenticherò mai! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione cercando di essere più determinante nella fase realizzativa!” Rosa 2019/20 ✅ Simone Pro ‘00 ✅ Mattia Savelloni ‘02 ⏳ Work in progress |
29/07/2019, Alatri
Tutto pronto per il quarto stage. 📆 Giovedì 01/08/19 |
17/05/2019, Alatri
Evento di fine anno dell’A.M.B.FROSINONE C5 , |
19/04/2019, Alatri
UNA GRANDE PRESTAZIONE NON BASTA, IL FONDI SOFFRE MA VINCE 2-1! I ciociari fanno soffrire il Fondi che vince di misura, prestazione che aumenta il rammarico per un campionato che poteva vederci protagonisti e che invece ci vede a metà classifica! ⚽️Zeppa |
17/04/2019, Alatri
OTTO GOL NEL RECUPERO E VITTORIA SUL KOSMOS STRANGOLAGALLI! Nel recupero di campionato tre punti che continuano il momento positivo dei ciociari, la Tripletta di Camusi e la doppietta per Gerpini.Giorgio mettono in discesa la partita, Gerpini.Gianmarco, Zeppa e Averaimo la chiudono sull’8-1! ⚽️⚽️⚽️Camusi |
12/04/2019, Aprilia
POKERISSIMO CIOCIARO E L’A.M.B FROSINONE ESPUGNA APRILIA! |
29/03/2019, Torvaianica
Pareggio amaro per i gialloblù che si lasciano recuperare all’ultimo con il portiere di movimento in quel di Torvajanica contro il Laurentum, finisce 3-3 con i gol di Sinai, Frasca e D’Ascenzi! |
22/03/2019, Alatri
Sconfitta 4-1 in casa la squadra di Imperioli contro il Real Arcobaleno, partita stregata e piena di occasioni divorate, i castellani vanno in vantaggio e allungano nel finale, il gol ciociaro porta il nome di Thomas Savelloni!
|
15/03/2019, Alatri
Poker L’A.M.B.FROSINONE al Velletri, i ragazzi di Imperioli tornano a conquistare i tre punti grazie ai gol di Sinai,Zeppa, Cantagallo e Saporito.
|
08/03/2019, Genzano di Roma
Nella trasferta contro la capolista Meeting Club Genzano i ragazzi ciociari ci provano ma non vanno oltre il 2-4 con la doppietta di Saporito! |
03/03/2019, Terracina
Non riescono a ottenere punti neanche i ragazzi di Imperioli che cedono 6-1 contro il Real Terracina, di Saporito il gol ciociaro! Continua la stagione tra alti e bassi! |
15/02/2019, Alatri
IMPRESA A.M.B.FROSINONE CONTRO LA CORAZZATA GENZANO! |
08/02/2019, Ariccia
SCONFITTA CON L’ ALBANO PER L’UNDER 19! |
11/01/2019, Ferentino
Non riescono i ragazzi ciociari ad ottenere la terza vittoria consecutiva, a Ferentino l’Eagles Aprilia vince 1-3 ! |
05/01/2019, Ferentino
TRE PUNTI ALL’ULTIMO SECONDO! ???????? |
07/12/2018, Velletri
L’A.M.B FROSINONE C5 regala un tempo al Real Arcobaleno che ne approfitta! |
30/11/2018, Velletri
I ragazzi di Mister Imperioli espugnano il difficile campo del Velletri !!! E’ Saporito ad aprire le marcature dalla distanza, a seguire il Velletri pareggia su calcio d’angolo! ⚽️⚽️Savelloni
|
28/11/2018, Ferentino
Recupero della 4a Giornata, AMB Frosinone C5 – Real Stella 1-3 Non riescono ad ottenere la vittoria i ragazzi di Mister Imperioli, il gol Ciociaro porta il nome di Fontecchia! |
23/11/2018, Ferentino
Prima sconfitta casalinga per i ragazzi di Mister Imperioli. Finisce 0-1 per il Meeting Club, tre pali e poco cinismo non ci permettono di portare a casa punti! |
19/11/2018, Ferentino
AMB Frosinone C5 – Real Terracina 1-0 Il Frosinone va in vantaggio con un tiro dalla distanza di D’Ascenzi e Palombo, all’esordio tra i pali Ciociari, risponde presente in tutte le sortite offensive avversarie! Nel secondo tempo Coppotelli si ferma sul palo, Gerpini. Gia non riesce a buttarla dentro al termine di un ottimo contropiede, dopo due minuti di recupero arriva il triplice fischio! |
13/11/2018, Roma
Comunicato della Lega Nazioanale Dilettanti del Lazio: “Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, da sempre impegnato a contrastare qualsiasi forma di violenza, ha deliberato, a sostegno ed integrazione di quanto disposto dall’A.I.A., la sospensione di tutta l’attività sportiva di qualsiasi categoria fino a Domenica 18 novembre compresa.Che questo blocco dell’attività, non sia una settimana di riposo, ma si trasformi in un momento di profonda riflessione su come poter contribuire ad escludere i comportamenti violenti dai nostri campi, senza se e senza ma, e, soprattutto, che futuro vogliamo realizzare per i giovani calciatori |
09/11/2018, Ferentino
AMB Frosinone C5 – Real Stella |
02/11/2018, Genzano Al Pala Cesaroni i ragazzi Ciociari escono sconfitti 3-2 dai padroni di casa, #Pro è in giornata super e tiene il Frosinone in partita, #Sinai con una doppietta e una grande prestazione prova a trascinare la rimonta ma nel finale compie una sciocchezza! Seconda sconfitta esterna per i ragazzi di Mister Imperioli, venerdì arriva il Real Stella per tornare alla vittoria! ![]() |
26/10/2018
Dopo la sconfitta di Fondi arrivano i primi tre punti per i ragazzi di Mister Imperioli che superano 2-0 l’Albano! |
20/10/2018, Fondi
Esordio amaro per i ragazzi di Mister Imperioli, a Fondi finisce 4-1 per i padroni di casa! |